secondo me la batteria regge benissimo una 9,6... e in + cambierei il pure io la testa pistone...
ciao
Visualizzazione stampabile
secondo me la batteria regge benissimo una 9,6... e in + cambierei il pure io la testa pistone...
ciao
ragazzi per il problema del rumorino strano...quasi con lo strascico...potete provare a regolare il motore...semplicemente ruotando la vite presente nella parte inferiore dell'impugnatura ruotate un poò in senso destroso e un pò sinistroso fino a quando non sentite ad orecchio un rumore secco...attenzione la vite è quella centrale non le due laterali...a me a qlkosa è servito...
ps:aspetto batteria 9,6 1300 gp...molla m100...gommino hop up nuovo...spingipallino nuovo(l'originale l'ho limato per risolvere il problema caricamento)...via farò sapere come va...
ciaooooooooooo
anch'io ho comprato un a&k m4 s-system è molto meglio di quello di nemo(da quello che ha scritto).sarà che è comprato in italia :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
allora raga...ho mantato una m100...ho sistemato il pressore dell'hop up mantenendo il gommino originale...ho messo la gp 9,6v 1300mah....
il risulato? :twisted: uno spettacolo!!! :twisted: è venuto una potenza! :twisted: stupendo! :twisted: sono veramente soddisfatatto!!!e ora aspetto il red dot da honk hong...speriamo arrivi presto...è passato già un mese :cry3:
salve...intanto mi conplimento per il forum, io ho comprato questo fucile a san marino da circa un mese...il primo che mi hanno dato era difettoso ma il secondo che mi hanno dato nuovo è perfetto.
ci ho fatto 6 battaglie soft air..e sparato molto...e per ora non i ha mai deluso...spara raffica e singolo in modo molto soddisfacente e è ben equilibarto....ho solo dei problemi di pescaggio col caricatore...che però ho scoperto essere derivanti dalla molla del caricatore che ogni tanto si blocca(due colpi sotto e riparte)...avete quelche consiglio su caricatori alternativi???
qualcuno di voi ho visto che ha scritto che per diminuire il rumore del motore si deve muovere la vitina sotto la impugnatura, che regola la vicinaza dl motore agli ingranaggi....bene...non fatelo assolutamente....è molto rischioso io mi ci sono giocato il primo fucile!!!!!!....cmq quel rumore è nello standard del fucile...anche se a me piacerebbe eliminarlo...qualcuno se non erro a cambiato qualche pezzo e non sentiva + niente....come ha fatto??
ps
cmq rapporto qualità prezzo io li darei 7/8
che vuol dire non fatelo :asd:
basta non dargli 4 giri per partito preso, si deve dare un minimo di giro e poi sentire che rumore fa, poi vedere se è il caso di continuar a stringere o aprire..
mi spiego meglio...è probabile che il sistema che regola il funzionamento della vitina non sia ben fatto e quindi provochi dei danni...(cosi è andata per me...e io lo ho mosso di pochissimo)...poi è chiaro ognuno fa ciò che vuole(specialmente quando c'è ne necessita)...io però lo ho detto per mettervi in guardia...tutto qui ;-)Quote:
Originariamente inviata da pod
oldseawolf666 anch'io ho avuto lo stesso problema con il caricatore ne ho dovuto comprare un marui perchè la molla nn tirava su i pallini.
non bisogna toccare assolutamente l'impugnatura
il caricatore marui quanto costa?????no perchè volevo comprare uno d-boys usato a 10 €....ma non so..
per quanto riguarda il rumore strano del fucile tu hai risolto???
dici lo strascico. il marui costa 39 forse è meglio il tuo d-boys. l'importante è che la molla spinga i pallini su in canna. se riesci chiedi di provarlo.