Forse sono OT ma per curiosità ... che arma sarebbe il fight cat ? nella realtà da chi è usato ? :D
Visualizzazione stampabile
Forse sono OT ma per curiosità ... che arma sarebbe il fight cat ? nella realtà da chi è usato ? :D
Ciao io purtroppo ho comprato questo fucile e mi ha già spezzato due pistoni di cui un magicbox e un element arancione e ho cambiato anche gli ingranaggi mettendoci quelli della combat squad. Il primo mi si è spezzato con la 11.1V e il secondo con la 7.4V. Quale potrebbe essere il problema?
ciao che lipo alloggia il suo calcio? entra facilmente o bisogna adattare un po il calcio?
confermo tutto quello che di positivo ha detto es black e aggiungo che: il mio motore e' un 120 originale con adesivo ...il motore gira una meraviglia,uso come da consiglio una lipo 7,4 15 c..e dopo un mese di utilizzo e' tutto perfetto,i miei ingranaggi mi sembrano diversi da i suoi... gruppo aria impeccabile..
potenza misurata al crono da 0,85 a 0,90
soldi spesi benissimo
wow!!ottima asg! mi piace molto..ottimo acquisto ;)
Ragazzi, provo a scrivere qui il mio dubbio:
sto sistemando un fighting cat (sgranato il pistone....vabbè...il pistola usava una 11,1 senza mai averlo aperto) e noto il cilindro pieno e molla particolarmente dura....ora mi chiedo: ma su fucili con canna così corta non si dovrebbe montare un cilidro forato a metà?????? Il cilindro di serie è pieno.... :confused:
Hai perfettamente ragione, infatti nel mio club in 2 hanno comprato uno stubby g&p a distanza di circa 4 mesi. Uno aveva su il pistone trasparente e regge benissimo lipo e non, l'altro aveva lo stesso gear ma con il pistone bianco di burro. Puoi immaginare che fine ha fatto già con le 9.6... Ripeto i fucili erano identici: stesso modello stesso negozio.
Io alla fine per non beccarmi un'incu... mi sono fatto un pistol con vari pezzi che avevo a casa. Dovendo valutare i costi mi conveniva. E con un guarder le 11.1 le regge lo stesso. Provate a dire la stessa cosa dei g&p
Ottima recensione e concordo con il tuo voto perche ci ho giocato e non mi è piaciuto affatto.