mmm.. ..a hk sono a 90$, ma se aggiungiamo la dogana e le spese il prezzo non è disonesto, mi puoi passare un link, wind?
Visualizzazione stampabile
mmm.. ..a hk sono a 90$, ma se aggiungiamo la dogana e le spese il prezzo non è disonesto, mi puoi passare un link, wind?
da airsoftparadize.com 185 euro spedito...
boomarms è americano o asiatico?? ci guardo... le tasse?? :roll: :roll:
boomarms è hk fortunatamente ha dichiarato 45$ per 3 mp40 e non ho pagato la dogana
ps: occhio a quelli che lo vendono a meno perchè poi rincarano sulla spedizione, feci il preventivo a suo tempo da boomarms e arisoftgun il 2° vendeva a meno (una 20 di $) ma voleva più soldi per la spedizione
wgc per 120$ lo modifica anche (solo il selettore e nemmeno rimpiazza il grasso)
le spese sono circa 70$...
ciao ciao! 8)
in che senso lo modfica? io e un mio compagno di club siamo interessati. quali modifiche necessita per essere utilizzabile in gioco?
se lo vuoi il più possibile reale è da togliere il selettore singolo/raffica, internamente sono da cambiare le boccole che sono in teflon o cmq non metalliche
Quote:
Originariamente inviata da sedesy
attenti nelle zone limitrofe dicono che e' infestato da fantasmi!!!!!!! eh eh eh
per le modifiche se aspetti un paio di giorni le spiegherò nel forum e su softairblog.com
non sono grosse modifiche:
- cambio grasso interno;
- fare un caricatore maggiorato (si usa bene anche quello low cap)
- cambiare gommino hop up e semmai fare alcune modfiche ad un hop up marui e farcelo entrare (appena avrò una canna adatta farò una modifica ancora meno costosa e vi saprò dire.)
cmq anche senza cambiare canna e hop up io lo uso bene e fa anche morti!
certo il caricatore è un po limitante ma divertente!
al max cambi molla che potrebbe essere overjoule...
ed eccomi qui con il fog durante qualche ripresa e con il nostro amato mp40 dell'agm... io sono quello a destra
https://www.naturaldisaster.it/publi...1174465092.jpg
bella wind!!!
complimenti!
una domanda: l'equipaggiamento vario dove l'hai comprato? e quanto hai speso?
grazie!!!