Visualizzazione stampabile
-
uso oakley da un botto e pietre in bici fango ecc ecc nn gli han mai fatto nulla apparte righe sulla specchiatura i pallini nemmeno li scalfiscono, una volta ho anche provato a demolirle xkè erano rovinate nemmeno con la mazzetta ho dovuto piegarle a metà più e più colte finche nn si sono piegate
-
aleska, tu hai qualche suggerimento sul dove comprarli?
-
allora io uso i vecchi half jaket presi dal mio rivenditore di fiducia dal quale ho anche aquistato un'altro paio di occhiali da sole e la maschera da snow per il tipo di oakley che dicevi nn lo so posso provare a chiedere se vuoi xrò cosa dovrei chiedere????
-
eh..il problema è che sono versione militare, non solo: sono pure la versione vecchia...credo che a sto punto l'unica alternativa sia la baia...
-
da oggi la famiglia SI con lenti balistiche si è allargata ad altri modelli
https://www.softairteamargonauti.it/...ic.php?t=25419
-
uuu i flakc jacket sono la versione dopo degli half jacket che uso io sono una figata cambi le lenti in meno di 30 secondi e in base alle necessita chiara scura transition ecc ecc fighissimi devo chiedere al mio rivenditore se è possibile avere la serie si appena guarisco vado e chiedo
-
ho appena fatto un salto sul sito ufficiale nella sezione si e c'è scritto in pratica che ti devi registrare e dare un codice governativo o militare o robe simili una volta approvato si può accedere allo store si quindi mi sa che nn è possibile reperire la merce si se nn di seconda mano o nuova cmq da militari o robe simili che possono aquistarli
-
ci sono negozi in Inghilterra che non fanno tante storie
basta usare Google e si trova la soluzione per tutto
-
ho visto già su ebay che si trova la roba e ho visto negozi in cina con prezzi bassi ma se volete un consiglio nn fidatevi la roba oakley o la si paga o la si paga sopratutto la si
-
Grundig, sbaglio o ci sono anche i Radar in versione SI che tu sappia???? Mi pareva di avreli visti da qualche parte.
Comunque, Jack, sabato sono andato da rivenditore di fiducia ad acquistare i sostituti dei mei oramai provatissimi MonsterPup (che uso normalmente, non per SA)...mi ha promesso che si informa circa la possibilità di ordinare i modelli SI!! Mi dovrebbe saper dire qualche cosa entro la prox settimana.