io sono patito della we non ho trovato nessun difetto nello scar, poi ho anche un kac pdw gbb ed un m4 cqbr...
cmq si va su we ed è fatta... ,-)
Visualizzazione stampabile
io sono patito della we non ho trovato nessun difetto nello scar, poi ho anche un kac pdw gbb ed un m4 cqbr...
cmq si va su we ed è fatta... ,-)
ma riesci a giocarci? intendo per hop up....
Colpisci un bersaglio a 25 metri?
Non hai ancora rotto nulla della meccanica di scatto?
Lo scar we su cui ho messo le mani ha avuto una serie di danni imbarazzante per non palrlare dell' "ottimo" hop up...
Mi sorprende assai la tua dichiarazione.
Bye
:surprise::surprise::surprise::surprise::surprise: :surprise:Quote:
io sono patito della we non ho trovato nessun difetto nello scar
:runsaway:
..vuoi dire che a 25 metri riusciresti a mettere un pallino in fronte a un bersaglio????????????
..e che gas usi??
Sono colpito anche io da questa dichiarazione..forse non tutti gli Scar WE sono pieni di difetti!! :soap:
hahaha, shub,mi fai morire!
A me lo scar della we è arrivato oggi...nel week end compro il green gas e vi faccio sapere se è in grado di centrare una lattina a 25 metri, cosa che con un'asg è molto semplice!;-)
ho letto vari post sui fucili a gas
per il momento ho capito che G&P è il migliore ma costa un botto..
inizialmente ero intenzionato a prendermi un AGM di seconda generazione per il basso costo
chi ne parla bene chi no e tanti problemi adesso non so se era riferito solo alla prima versione o anche alla seconda.
poi ci sono i we e wa ma non ho capito bene se sono validi o no
ho visto un m4 a1 a 289 euro della we per renderlo operativo bisogna sostiruire canna ed hop up? ma non so come sia diciamo che posso spendere al massimo circa 350 euro
un altra domanda il gas Elleenne è un green gas?
ho una grande confusione in testa.
l'ellenne fa parte della categoria dei green gas (gas verdi....ecologici) ma non è il green gas.
E' propano e lo si riconosce dall'odore, è differente dal super power gren gas o dall'hiper gas.
Gli ultimi due citati sono più potenti.
Per quanto riguarda i we non basta sostituire l'HU per farli sparare dritto... so che allettano molto per il prezzo ma non ci potresti giocare.
Ciao