finalmente 10 minuti per fare delle foto da indossato :D
Visualizzazione stampabile
finalmente 10 minuti per fare delle foto da indossato :D
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Sia la recensione che il pezzo....è come il nostro del club e straconfermo l'ottimo materiale e la comodità!!!
un po di fotine con il kit balistico completo installato (purtroppo le protezioni livello III non le ho... e ho rimediato con del materassino da yoga, che come consistenza è molto molto simile)Allegato 45683Allegato 45682Allegato 45681Allegato 45684Allegato 45685Allegato 45686Allegato 45687
stupendo!, molto belli i paraspalle.
domani lo provo "completo" senza però i paraspalle... vi farò sapere come ci si sente a essere "corazzati" come un vero soldato...
dimmi quanto caldo fa li sotto :asd:
eccomi di ritorno da una mattinata con il mio fido ciras...
le protezioni non si sentono affatto anzi quelle per le spalle aiutano parecchio a rendere più confortevole il tattico (strano a dirsi ma è vero)
La protezione inguinale è un pò scomodina ogni tanto... mi sà che quella la leverò....
si è dimostrato uno spettacolo :D
viper...
domandona da milioni di dollaroni!!!!:
Tutto bardato si sentono cmq i pallini??
mah ti dirò... sembra strano a dirsi ma si...
quando ti colpiscono senti un sano STACK sul tattico (ma non senti niente a livello fisico)
il problema è la sacca porta camel... quella originale è termica ed è come di gel dentro.... quindi fai fatica a sentirli.... io nel dubbio visto che sò che non li sento mi dichiaro e risolvo il problema :D
sarebbe possibile avere il link per il montaggio? vorrei togliermi qualche dubbio relativamente a come è stato composto il mio.
Ho come uno strano sentore..