Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: CIRAS Land MC-CIRAS Eagle Industries (Ranger Green)

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito CIRAS Land MC-CIRAS Eagle Industries (Ranger Green)

ebbene sì.. mi sono fatto questo auto regalo per natale e guada che culo è arrivato direttamente da kansas city il giorno 24 !!!!!!!!!!

partito il giorno 15 da kansas city (comprato da triad) e arrivato il 24.. prezzo conpreso di spedizione ups express 435 euro + 152,05 tra tasse e operazioni doganali.

iniziamo:

aprendo la scatola trovo un bel sacchettone di plastica con dentro il mio nuovo bimbo... lo scarto e con meraviglia scopro che devo montarmelo tutto !!! (oltretutto steve non mi ha messo il foglio di istruzioni e ho dovuto cercarlo su internet...)

prime impressioni:

il colore è semplicemente fantastico, il ranger green è veramente spettacolare in confronto all'od classico, le rifiniture sono di qualità eccelsa e si nota subito la solidità e durevolezza del prodotto.

questi sono i pezzi che si trova dentro il sacco ovvero:

pezzo frontale del ciras
    pezzo posteriore del ciras
    2 fasce interne
    2 cummerbund
    1 cavo di acciaio con attaccata la maniglia
    1 cuscinetto dove alloggiare la maniglia per il rilascio rapido
    1 cordino con anello in acciaio
    2 imbottiture per spallacci

l'etichetta con marchio eagle e il marchio cordura

e la famosa etichettona all'interno del ciras

assemblaggio

l'assemblaggio anche seguendo la guida è stato un po difficoltoso, sopratutto per inserire il laccino dove fissare gli elementi con il cavo di acciaio... anche se devo ammettere che la parte più difficoltosa è sistemare il cuscinetto con la maniglia del rilascio rapido sul fianco del ciras (personalmente ho preferito metterla a destra). inserire le cummerbund è un pò difficoltoso in quanto sono molto molto rigide, ma una volta capito come fare per tenerle in posizione non ci si impiega molto tempo per regolarlo successivamente.

conclusione

al tattico ho montato tutte le tasche (pantac, aspettando le eagle) con non poca fatica, soprattutto sulle cummerbund che essendo rigidissime è difficile fissarle con gli attacchi molle. ho anche preferito metterci una finta sapi in plastica davanti per irrigidirlo (della king arms) e un materassino in gomma duro dietro per indurirlo un pò ma non troppo. manca la sacca per il camelback, ma è in arrivo.

ecco come si presenta finito

sono davvero entusiasta di questo prodotto, ma l'entusiasmo ha caro prezzo... a conti finiti tra tasche e tattico ci son su per giù 750 euro di tattico...
    Ultima modifica di Viper07; 25/12/2009 a 18:23

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente ti è arrivato..... complimenti per l'acquisto, adesso pian piano completi le tasche ed è una favola.....

però che botta di prezzo....specialmente lo sdoganamento....mamma mia.

comunque bel pezzo...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia gran bel pezzo complimenti per l'acquisto una foto da indossato ci starebbe a pennello!!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ecola anche se fatta senza mimetica !!!
    Icone allegate Icone allegate IMG_4101.jpg‎   IMG_4102.jpg‎   IMG_4103.jpg‎   IMG_4104.jpg‎  

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

davvero complimenti ti meriti un +1 solo per quello che hai speso se decidi di rivenderlo contattami

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

grazie :d penso di non rivenderlo... l'ho sudato praticamente... e dovrebbe durarmi una vita...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

bellisiimo complimenti....ci hai speso un botto ma li vale tutti quei soldi....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    grazie :d penso di non rivenderlo... l'ho sudato praticamente... e dovrebbe durarmi una vita...
    beh ti stancherai prima o poi... io aspetto!

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

spettacolare..... quanto ne vorrei uno...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bello bello, però la vedo dura tascarlo con 150 euro anche perche sono tante le tasche del kit che danno con la base ai marines.
    ma se metti tasche base (portacar, utility e admin) credo che forse forse ce la fai

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

31

13

2

http:www.softairmania.itthreads127580-CIRAS-Land-MC-CIRAS-Eagle-Industries-(Ranger-Green)page2

6

7

10

4

33

cyras

mc-ciras

cirasland

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.