Visualizzazione stampabile
-
mmm mi sembra di conoscerlo quel fucile lol
cavolo che lavorata che gli hai fatto,
sono impressionato dall'acuratezza
grandissimo !!!!!!
bella recensione,cosi ho sbirciato sotto la gonna del mio schioppetto :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
robycode
anche io , per teoria , direi la stessa cosa. ma in questo caso , avendo provato , non noto nessuna differenza in velocità alla risposta al grilletto. essendo l'ultimo dente di rilascio ad essere eliminato , la differenza nella risposta del grilletto , non è percettibile. allo stesso modo anche il rof mi risulta invariato.
in altri casi , invece , ho trovato una certa differenza di risposta al grilletto , eliminando la funzione di parte elettrica del plate , come nei fucili g&p (per citarne una marca). oppure utilizzando batterie più prestanti. più è alta la tensione/corrente , più è veloce la risposta.
l'aumento del rof l'ho ottenuto solo con ingranaggi o motori hi-speed , con i cuscinetti a sfere , con batterie ad alto voltaggio o lipo o con molle leggere.
si hai ragione, si inizia a sentire dopo aver asportato 3 denti al settoriale (o al pistone), ma solo per un dente non cambia niente
-
Quote:
locksmith
si hai ragione, si inizia a sentire dopo aver asportato 3 denti al settoriale (o al pistone), ma solo per un dente non cambia niente
e' una cosa che hai già provato ? quali altre differenze hai notato eliminando 3 denti ? perchè sono convinto anch'io , che su canne così corte , si possa fare e avendo dei bei vantaggi.
-
Quote:
.:sf:.
mmm mi sembra di conoscerlo quel fucile lol
cavolo che lavorata che gli hai fatto,
sono impressionato dall'acuratezza
grandissimo !!!!!!
bella recensione,cosi ho sbirciato sotto la gonna del mio schioppetto :d
eccolo ! ora la prova della verità spetta proprio a te !!!
poi deciderai tu se promuovermi o bocciarmi...
-
complimenti ottima recensione,foto ecc.il banco prova poi uno spettacolo!!
-
complimenti bella replica ottima meccanica , e bella recensione completa!
-
vi ringrazio moltissimo per i vostri consensi positivi !
questa è la mia prima recensione e se riuscirò a farne di nuove , spero di fare meglio
-
recensione stupenda e molto precisa nei dettagli complimenti..........:wink:
-
secondo me configurato cosi e con quei pezzi stai pure tranquillo che una lipo 11,1v non te lo distrugge.
hai fatto benissimo a togliere quel dente al settoriale...io per sicurezza conoscendo quel pistone abbasserei di un filo il suo penultimo
-
Quote:
es black
secondo me configurato cosi e con quei pezzi stai pure tranquillo che una lipo 11,1v non te lo distrugge.
hai fatto benissimo a togliere quel dente al settoriale...io per sicurezza conoscendo quel pistone abbasserei di un filo il suo penultimo
grazie del consiglio sul pistone ! mi era già venuto il dubbio... ma dopo la tua conferma , il penultimo lo tolgo proprio.