Visualizzazione stampabile
-
e io attendo la prova sul campo con altrettanta ansia! :d
abbiamo sparato circa 4 caricatori senza il minimo intoppo (circa 200bb), con green gas a circa 5°c... devo cronografarlo ma dovrei essere a pelo. e sorpresa, i caricatori sono in metallo! vedrete figlioli, vedrete...
-
aspetto anche io con ansia! ;) e complimenti per l'acquisto!
-
-
altra novità... i ricambi si possono ordinare sempre dal venditore austriaco, basta usare i numeri dell'esploso e lui stesso mi ha linkato un sito ammericano dove vendono il regolatore di potenza in acciaio ^^
ovviamente sto per ordinarlo, costo 22 dolla :sheep:
-
mi accodo, in attesa di recensione e prove di tiro.
-
bello sapevo gia che sarebbe andato bene...pero son sempre 320 euro per un fucile...aspetto una dimuzione generale o qualche altra marca che faccia un low cost tipo lo sport line della CA per iniziare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellator
bello sapevo gia che sarebbe andato bene...pero son sempre 320 euro per un fucile...aspetto una dimuzione generale o qualche altra marca che faccia un low cost tipo lo sport line della CA per iniziare...
Beh con i GBB-R i costi son questi, se no ci sono i WE ma siamo li'. I WA-style portati all'efficienza costano quasi il doppio... l'hobby piu' caro del mondo. C'erano gli AGM, ma non sono AEG, io ho cambiato tutto per farlo andare (ancora non va :) ).
-
ci sono i low cost in plastica della JG...non so come va pero...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellator
ci sono i low cost in plastica della JG...non so come va pero...
Io non li ho mai visti in vendita! :-?
-
I buoni GBB costano perchè hanno materiali più simili ad un real steel che ad una AEG.
Si è già visto il risultato dei GBB fatti in zama... non reggono i duri colpi inferti dal ciclo di sparo.
Bye