Senza andare sulle lipo, se metti delle batterie mini firefox quelle pronte per il crane, da 9,6V, gli togli un elemento e le metti a 8,4V, vanno nel tubo Crane Marui e giochi senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Senza andare sulle lipo, se metti delle batterie mini firefox quelle pronte per il crane, da 9,6V, gli togli un elemento e le metti a 8,4V, vanno nel tubo Crane Marui e giochi senza problemi.
Maledizione a tutti i caricatori da cambiare...:roll:
Merita, merita...
Non si possono più produrre le Ni-Cd,ma si possono vendere fino ad esaurimento scorte,si possono ancora produrre Ni-Mh e naturalmente LiPo.
Sembra che in un futuro non distantissimo verranno tutte surclassate dalle LiFePo,che sono molto meno inquinanti(il problema delle batterie non è la produzione,ma lo smaltimento...) e promettono prestazioni ottime.
E lo dici a me...
Avevo appena comprato 12 Classic Army in metallo...purtroppo l'adattatore non ne vuole sapere di essere affidabile(crea un pò troppi casini,e basta una minima variazione di misure per non pescare più..),nonostante abbia ormai fatto di tutto.
Adesso mi arrivano 4 caricatori da 82 originali,che spero mi bastino per giocare Domenica....mi porterò dietro il carichino....
Caro Night ... avete creato almeno due mostri.... calci ed io siamo ingrifatissimi . credo che la prossima volta che ci incontreremo giocherempo a sopmod pari :)
Parlava di queli fatti da lui.
Mc , ma tu hai l'adattatore originale ?