ehehehehe segreto di stato!!
Visualizzazione stampabile
ehehehehe segreto di stato!!
beh.. complimenti :allah:
partecipazione ben orchestrata, risposte pronte, a tono e ben studiate, tanti puntini sulle i , termini corretti, aria da "siamo simpatici ma non prendeteci per scemi" :ok:. il conduttore è stato ineccepibile e fortunatamente non si trattava di una trasmissione che vedesse la presenza del "contestatore professionista", forse anche perchè il softair è stato (finalmente) presentato come attività sportiva/ludico-ricreativa e non come "fenomeno di costume" su cui farsi piste allucinanti e pippe mentali :bla:
nient'altro da dire, se non rinnovare i miei complimenti.. penso che vi siate un po' "studiata la parte" prima di andare in trasmissione.. e avete fatto bene ;-) il risultato è stato ottimo :allah:
credimi che non e stato studiato nulla.. ovviamente ha parlato la nikita.. che pratica sa da decenni... l'unica cosa preparata è stato l'ingresso... gli applausi... e le pubblicità... :asd:
il termine "studiato" non dev'essere interpretato in senso negativo :wink2:.. pensavo che comunque aveste condiviso un minimo di linea comune tra di voi prima della puntata (il fatto che ci fosse un ragazzino di 10 anni e un giocatore ultra-sessantenne è pura casualità? ). su nikita.. non la conosco personalmente, ma ne sento parlare da parecchio.. la mia prima asg risale al '93 ;-) .. il vostro intervento è stato ottimo, ribadisco.. peccato che certe trasmissioni restino in ambito locale :(
bravi ragazzi ^^ ottimo :d
il ns 68enne corvo che è il giocatore piu anziano in italia secondo quanto comunicatoci dal nostro ente di associazione, e tra l'altro è uno dei membri piu attivi addirittura, il ragazzino di 10 anni che frequenta il nostro gruppo perchè è il figlio del ns presidente, vede poco i campi pero quando ha giocato si è sempre divertito, ovviamente sempre seguito "marcato a uomo" da suo padre, il messaggio era, non siamo quello che pensate, questo sport è per tutti, giochiamo ci divertiamo non facciamo male a nessuno e sopratutto dateci qualche campo per giocare :asd:... fortunatamente in studio cera anche un giornalista di un noto giornale locale.. chissa che abbia capito qualcosa...
adesso pian piano guardo tutto..bravi ragazzi ;)