Visualizzazione stampabile
-
magpul sponsorizza molto questo metodo di imbraccio del fucile, nelle loro tre videocassette the art of carabine...non ricordo molto bene il nome, i due "istruttori" utilizzano le grip molto avanzate...
sinceramente anche a me sembra pratica solo nel momento dello sparo, teoricamente per contrapporre il poco rinculo del 5.56, ma sicuramente più stancante in un pattugliamento in caccia...sopratutto su un ris da 9" o simili.
a mio giudizio la miglior posizione è la prima alto sx della 4 della foto postata da grisù.
nei vari stage di tiro dinamico proverò ad addottare una front così lontana, anche se poi dovrò montare la torcia sulla dx del ris.
-
fantastica!!! la magpul è sempre un passo avanti a tutti c'è poco da fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
utile, ma io lo sposterei circa a metà ris... dove lo impugno quasi sempre io...
se la posizioni a metà ris sbagli, infatti nei loro corsi spiegano che per fucili con upper lungo, se si usa una qualunque grip troppo vicina, quando devi sparare velocemente a diversi tango rischi di non essere preciso... infatti spiegano che una posizione cosi avanzata conviene a questo scopo... certo per il pattugliamento è una chiavica....
-
Quote:
jarhead667
night, un colt nuovo ti costa meno di un systema, se non ti sei già preso il sopmod marui metti da parte altri soldini e sei a posto!;-)
anche no o almeno in italia no...purtroppo....
-
Quote:
kadmillos
anche no o almeno in italia no...purtroppo....
ehhhh
in italia sugli m4 real steel ci mangiano sopra,la cosa ridicola è che un norinco(replica cinese dell'm4) costa in italia molto di più del'originale in usa.
come al solito anche in queste cose siamo vergognosi(mi chiedo se esista una cosa che in italia costi meno che nel resto del mondo...).:'(
-
-
Quote:
wotan
la pasta.
e anche la pizza!
-
Quote:
wotan
la pasta.
forse si.
Quote:
hyppo
e anche la pizza!
considerando che in certe pizzerie una pizza un pò "ricca" costa anche 13€ mi sa che in giro per il mondo ci sono posti che costa meno....:'(
-
-
potrebbe essere interessante...sarebbe da provare...