pare che sia piu' comoda...

pare che sia piu' comoda...
non san più che inventarsi......
mah.....
potrebbe anche essere più comoda per chi è abituato ad impugnarlo lì!![]()
In attesa della conferma e-mail
se non sbaglio la scuola israeliana ed altre figlie di questa utilizzano la posizione con la mano debole avanzatissima per una maggiore precisione quando bisogna effettuare tiri su bersagli multipli e comunque nel brandeggio,una vertical grip li in fondo sicuramente è meno comoda rispetto alla soluzione magpull proprio per una questione della geometria umana.
boh......non saprei.......io il mio m4 lo impugno "sul caricatore"...però effetivamente sarebbe da provare.
si sa più o meno quanto "sfoga"???? e sopratutto già si può trovare nei solito negozi??
grazie per le risposte
bella storia, quasi quasi dopo l' xm8 e il masada mi faccio un colt..

mhhh quando ho letto obliqua pensavo nell'altra "dimensione" (si sono deviato)
ci ho messo un pò a capire la foto però credo che sia utile solo per il "tiro in piedi", accovacciati o sdraiati credo che sia scomodissima....
esteticament mi piace, anche la torcia in quella posizione niente male.....
se vedete i filmati della magpul dynamics
la modalita di impugnare il fucile spiegata da haley e costa , tende a mettere una parte della mano con il pollice sull rail e l'altra che preme sull impugnatura verticale,questo per avere maggiore stabilita sia in verticale che in orizontale dopo il rinculo dell'arma
per chi è abituato come me a tenere l'arma in quel modo,un impugnatura obliqua dovrebbe dare meno fastidio rispetto a quella verticale ...
ad ogni modo a noi non ce ne fotte una beneamata mazza perche non abbiamo rinculo! :d
però mi incuriosisce abbastanza, personalmente la proverei
ovviamente tocca aspettare che esca da qualche rivenditore![]()