Visualizzazione stampabile
-
bellissima aeg, complimenti zucchi !!
una domanda : la regolazione del motore, la fai ad orecchio o c'è qualche parametro da considerare ??
dove ho preso il mio c15, mi avevano detto che la goccia di lacca sotto l'impugnatura era loro prerogativa per verificare la garanzia... invece ce l'ha anche il tuo che viene da smarino...lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
fratellino
una domanda : la regolazione del motore, la fai ad orecchio o c'è qualche parametro da considerare ??
a orecchio ;-) ma è molto semplice da fare :right:
-
Quote:
ongo
a orecchio ;-) ma è molto semplice da fare :right:
ma non si rischia di precaricare troppo gli ingranaggi?? il mio ics spara benissimo, ma ero curioso di questa procedura :wink:
-
in genere, anche se credi che spari bene, ti conviene fare sempre una piccola prova, prova a stringere la vite, dovresti sentire uno stridolio, se lo senti hai strinto troppo, quindi fai un giro e mezzo per allentarla, e in questo modo dovresti aver ragiunto un'altezza ottimale. poi ogni grip è diversa.....;-)
l'importante è fare le cose gradualmente, se lo si fanno, non si rischia niente.
-
-
bella recensione e bel fucile...complimenti!!
-
Quote:
fratellino
bellissima aeg, complimenti zucchi !!
dove ho preso il mio c15, mi avevano detto che la goccia di lacca sotto l'impugnatura era loro prerogativa per verificare la garanzia... invece ce l'ha anche il tuo che viene da smarino...lol
guarda stringi la vite. se poi senti un rumore anomalo l'hai stretta troppo. stringila finchè lo senti, poi una volta che lo senti prova a svitare mezzo giro e vedi se lo fa ancora. se non lo fa più sei a posto.:)
-
foto della canna, come vedete monopezzo :):):):)
il fucile, una volta ben regolato l'hop-up, ha un tiro precisissimo, e la raffica con la 9,6 è molto buona. ;-)
https://img94.imageshack.us/img94/5662/17112009136.jpg
-
ma l'inner barrel è normale che sia monopezzo... le outer in alcuni fucili sono monopezzo e in altri no (tipo i marui)...
-
Quote:
piper
ma l'inner barrel è normale che sia monopezzo... le outer in alcuni fucili sono monopezzo e in altri no (tipo i marui)...
nella recensione del 2007 c'è scritto che è 2 pezzi... penso sia un miglioramento.. sempre che abbia capito bene... :(