Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
si appunto... non ti faranno mai nuotare in acque di 2 metri.... beh, puoi sempre andartele a cercare :sheep:
non verrai mai sbranato da un leone in centro città.... beh, puoi sempre cospargerti di sangue e andare a prendere il sole nella gabbia dei leoni allo zoo...
che ragionamento... mi dispiace solo per il povero meccanico che poi dovrà sistemarti l'asg col deumidificatore.... :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
non verrai mai sbranato da un leone in centro città.... beh, puoi sempre cospargerti di sangue e andare a prendere il sole nella gabbia dei leoni allo zoo...
che ragionamento... mi dispiace solo per il povero meccanico che poi dovrà sistemarti l'asg col deumidificatore.... :asd:
intendo che o te le cerchi o stai buono e non ti succede niente
-
vero... ne ho già visti un paio attraversare un torrente e finirci dentro :asd: :asd:
-
-
Non datemi del necroposter!, se invece si tutta l'attrezzatura, prendessimo un bel Durex® ci mettessi dentro la tua pistola e poi ti immergessi? vi assicuro che dentro 2 Durex® annodati uno dentro l'altro non passa neppure un goccio d'acqua! Ricorda, Durex® è il meglio per proteggere la tua "pistola" prima di inzupparti!
(visto la polemica di molti, ovviamente non voglio pubblicizzare la società di preservativi, era una battuta)
-
io devo ancora capire se fai apposta a postare solo stronzate o se invece sei proprio tu cosi!