Visualizzazione stampabile
-
il vero punto debole di questa asg è proprio il gruppo hop up,in particolare la sede del pressore,che spesso presenta delle bave derivate dallo stampaggio e che non lo fanno lavorare come si dovrebbe
per risolvere il problema bisogna usare una lima a coda di topo o una punta da trapano per eliminare i resdui di metallo
anche il pressore di serie non è un granchè,è molto morbido e andrebbe sostituito con qualcosa di più duro (una sezione di filo elettrico dovrebbe andare benissimo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slav3
Una domandina, per cambiare la molla, devo per forza estrarre il gear o riesco anche togliendo (solo) il calcio?
mi dispiace ma purtroppo devi tirare fuori il GB..c'è una parte in metallo che occlude la fuoriuscita della molla con il GB nella sua sede
-
Quote:
Originariamente inviata da
smockinaces78
mi dispiace ma purtroppo devi tirare fuori il GB..c'è una parte in metallo che occlude la fuoriuscita della molla con il GB nella sua sede
Grazie per l'info ;)
-
truzzo volevo chiederti se percaso le dimensioni del gb sono identiche a quello della mnimi o è più lungo??
-
non so dirti....la minimi non la ho ancora mai aperta....
-
minimi e mk43 hanno gear box diversi e non sono intercambiabili
-
Rispolvero questo Topic...Ieri usando il maialino ho notato che mi si stava distaccando posteriormente il gruppo grilletto-contatti dall upper receiver...qualcuno mi sà dire se ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente come lo avete risolto o come lo potrei risolvere?