Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ma rung
ciao nebbia. anch'io sono d'accordo con te. kad, lascia che si arrangino.....noi l'abbiamo fatto, e ne siamo usciti vivi;-)......e se qualcuno non ha ancora capito cosa è il berget è soltanto perchè non vuole informarsi e sbattersi un pò...... per chi vuole sul forum ci sono tutte le info che servono realmente a capire cosa si va a fare e come ci si può arrivare.....smettete di rispondere alle solite domande.....come faccio? cosa porto? ma cos'è?....ragazzi sbattetevi un pò, mica si può avere sempre la pappa pronta ed il tovagliolo già legato al collo!!!!!
parole sante!!!:) quest'anno non me lo perdo.....(spero..)
ma rung, scusa, hai qualche dritta sul volo???;-);-);-) scherzo....
-
per te caro somalo c'è un volo stupendo ma......non ti dico dove ti manda!!!!!!:megalol:
-
Quote:
ma rung
per te caro somalo c'è un volo stupendo ma......non ti dico dove ti manda!!!!!!:megalol:
bellissima questaa....:prot::prot::prot::prot::prot::prot:
-
Quote:
aleximpreza
ot: berget 8 2010 cominciamo ad ogganizzarci ;)
auauauauauauaau sorry x l'errore anzi l'orrore :)
-
per quelli che gia hanno partecipato, super giu quanto c 'è da spendere?
-
mi sa che posso incominciare a mettere i soldi da parte!
-
non ho partecipato, e manco mi frega, però ora mi sembra che si stia travalicando il buon senso, vi volete arrangiare!!!, ci sono 6 topic usando il tasto cerca al riguardo, vi sono due forum totalmente inerenti al evento, sul web.
persone con esperienza, hanno già sprecato tempo per darvi delle dritte...volete seguire quanto già detto o no, prima che qualcuno faccia report hai redattori/mod, e segnalino tutti per spam.
-
Quote:
kamchaaka
non ho partecipato, e manco mi frega, però ora mi sembra che si stia travalicando il buon senso, vi volete arrangiare!!!, ci sono 6 topic usando il tasto cerca al riguardo, vi sono due forum totalmente inerenti al evento, sul web.
persone con esperienza, hanno già sprecato tempo per darvi delle dritte...volete seguire quanto già detto o no, prima che qualcuno faccia report hai redattori/mod, e segnalino tutti per spam.
sii lo sappiamo, am questo trend serve appositamente per organiz per l'aevento 2010 quindi se qualcuno chiede delle info non vedo che male c'è buuh
-
quali sarebbero i problemi relativi al trasporto delle asg? c'è una normativa particolare rispetto all'italia?
-
Quote:
tonynike
sii lo sappiamo, am questo trend serve appositamente per organiz per l'aevento 2010 quindi se qualcuno chiede delle info non vedo che male c'è buuh
perchè le stesse domande hanno avuto risposta in 3 topic differenti, in cui evidentemente non avete voglia di spulciare....come ha detto qualcuno, vi piace la minestra cotta.