la ,mia è una A/b DA 750 15C ma devi fare una modifica all'attacco
Visualizzazione stampabile
la ,mia è una A/b DA 750 15C ma devi fare una modifica all'attacco
mmmm c è qualche guida su youtube o code del genere?
Se mi date le dimensioni del vano batteria potrei trovarne qualcuna io
la lipo marca A/B a stick da 750 entra a meraviglia dopo però fatta la modifica dei contatti sulla pistola,a me l'ha fatta un'amico ma su you tube si trova come fare,almeno lui l'ha vista li
Trovare si trova, ma con 140 euro(non metto in dubbio la qualità marui ) ti fai glock cyma, fondina, qualche caricatore, e avanzi anche una bella cifra, oppure ti fai una pistola a gas/co2 di qualità.
E lo stesso discorso penso valga anche con il mac 10 della JG che sta spuntando in molti negozi ultimamente, sembra un clone marui, venduto a 200 e passa euro in meno.
E poi se si vogliono mettere le mani sopra modificando e tagliando pezzi di plastica qua e la come Frog, su un prodotto low cost lo fai senza tante paure.
scusate la foto basta solo togliere il gruppo contatto della sua batteria e creare il contatto per la lipo non bisogna rompere niente mi ha detto il mio amico che ci vuole 10 minuti.
comunque per il prezzo che costa ci si può provare e per l'uso che ci si fa con le pistole almeno io va fin troppo bene