Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Ke ne pensate della glock 18 elettrica marui?

Spina L'avatar di tuareg
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito Ke ne pensate della glock 18 elettrica marui?

ke ne pensate della glock 18 elettrica marui?

vorrei prenderla ma prima vorrei conoscere il vostro parere!!

mi riferisco logicamente al nuovo tipo quella ke monta la batteria 7,2 x intenderci nn quella ke montava le stilo!!!

a me sembra un po troppo cara!!

voi ke ne dite?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io l'ho vista e provata..scusate ma mi è sembrata patetica..i pallini li sputa bene senza dubbio..ma quando spari è proprio un giocattolino...però d'inverno...

il ragazzo ke l'ha comprata dopo pochi giorni l'ha riportata al negozio...permutata per un qualcos'altro

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    io l'ho vista e provata..scusate ma mi è sembrata patetica..i pallini li sputa bene senza dubbio..ma quando spari è proprio un giocattolino...però d'inverno...

il ragazzo ke l'ha comprata dopo pochi giorni l'ha riportata al negozio...permutata per un qualcos'altro
    ma ke discorsi sono...e' un giocattolo, come tutti i fucili e pistole ke usiamo !!!
    le prestazioni, nn arrivano certo a una pistola a gas, xo' l' affidabilita' e' alla pari con un fucile elettrico...la sensazione al primo impatto, sembra di avere una pistola ke nn spari ( assenza del rinculo ) xo' intanto e' silenziosa, e affidabile...roba ke nn avrai mai con nessuna pistola a gas, nemmeno d' estate...fidati (io ke ho avuto + di 30 pistole a gas questo lo so bene )

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

io la comprai appena uscita quindi ho il primo modello, non conosco le differenze con la nuova, probabilmente potenziata, ma posso dirti che la sensazione che da non è la stessa di una pistola a gas ossia è più leggera, il carrello non si muove ed è tutta di plastica. la sua forza che è perfettamente funzionante in qualsiasi condizione climatica, gli accessori quale batteria e soprattutto caricatori costano poco e non ti devi portare sempre con te una bomboletta di gas. io la uso tutte le domeniche e mi ci trovo bene quando ho voglia di usare una a gas mi porto la mia bellissima we.

ciao
    paolo

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

io ce l'ho da un po... funziona sempre tira bene e a raffica è molto utile soprattutto nel bosco...
    unici nei.... almeno per me... la batteria che non dura una fava... e la lentezza di sparo sul colpo singolo. la mia g18c kwa a gas è molto più immediata e la cosa ti dà molto vantaggio in urbano... dove gioco solo in singolo in cqb... comunque la consiglio d'inverno è mitica e tira molto bene...

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da backflip
    la lentezza di sparo sul colpo singolo..
    scusa ma cosa intendi?
    che ci mette un attimo di troppo a "doppiare" il colpo in singolo?
    secondo te è risolvibile con una batteria più performante?

grazie! 8)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

pesa poco?

ma se pesa di piu' di quella vera

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    Quote Originariamente inviata da backflip
    la lentezza di sparo sul colpo singolo..
    scusa ma cosa intendi?
    che ci mette un attimo di troppo a "doppiare" il colpo in singolo?
    secondo te è risolvibile con una batteria più performante?

grazie! 8)
    anche... ma già sul singolo ci mette una vita... la senti proprio che carica e poi tira... se esco dal riparo e doppio per poi rientrare ci vuole una vita... mentre quella a gas è secca due botte volano in un'attimo...
    per la batteria ci avevo pesato ma l'unica che forse potrebbe andare bene è quella dell'mp7... ma passo da 200mah 7.2v a 500mah 7.2v e non so se monta... e l'amperaggio in ogni caso aumenterebbe la durata e non la cadenza... anche se maggiore durata non sarebbe mica male...

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

io ero titubante sulla sua praticità..poi..
    ho avuto modo di provare quella di un amico per due secondi e mi ha colpito davvero, precisa, leggera e sfiziosa!
    non è certamente un acquisto sbagliato secondo me

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mah..costa un bel po..tira abbastanza bene ...pur essendo una pistola..sicuramente tira meglio di una pistola a gas.....anche io ho notato una certa lentezza...
    per quanto riguarda l'affidabilità..boh spara anche d'inverno per carità...ma è un gb tutto nuovo di concezione..ed è tutto molto + piccolo..ingranaggi pistone molla...bisogna riscontrarla questa affidabilità...tuttaviala pistola si utilizza giusto un minimo indispensabile e quelle a gas nn sono tutto questo affidabile anche loro.....il rumore ke fa richiama molto le pistolette finte delle bancarelle zzztaf taf taf con una raffica diciamo abbastanza pietosa in confronto alla rivale a gas...se poi si prende inconsiderazione la fullmetal...boh..

sinceramente all'impatto visivo..fa ridere...quando spara davvero ti vien voglia di regalarla al primo bambino ke passa nonostante il costo...

se la vogliamo mettere sull'atto pratico d'inverno è ottima...per ki piace il realismo..è pessima

tra l'altro le plastiche sono veramente pessime... le batterie per quello ke viene utilizzata la pistola possono pure andare bene...se giochi solo con quella ..meglio lasciar perdere...anche come arma di back up per un cecchino...nn è un gran ke...poi ripeto se si considera solo l'atto pratico per l'inverno il discorso può cambiare...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-marui

glock

http:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-maruipage2

https:www.softairmania.itthreads11381-Ke-ne-pensate-della-glock-18-elettrica-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.