dai alpino, lascia stare, evidentemente i bm siamo noi.
domenica prossima vado a giocare con la penna bic e i pallini di carta... anche quella è un'arma sottovalutata, precisa e silenziosa :runsaway:
Visualizzazione stampabile
silealdo grazie per la rep!
fai le foto al fucile quando finisci il pittaggio
un simulacro di calibro 12, se non ha i mirini ,deve essere usato con il sistema di puntamento che possiede naturalmente , e cioè, la "bindella" , è il sitema , per intenderci, che usano i tiratori di piattello, ovviamente da noi è un pò limitato in quanto i bb sono un pò anarchici...ma penso che tu possa farci la mano.
beh, io sul mio benelli m3 marui volevo trovare il modo di piazzare un dot, ma in fondo serve a ben poco, in quanto anche il solo fatto che spari 3 bb's per volta, lo rende alquanto inutile il dot!
l'estetica non è male però...guardate qui...
https://www.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla
purtroppo il fucile è fatto per camerare 3 pallni...si può fare una cosa: quando si da la pompata, non la si fa tornare avanti completamente (verso la punta della canna) e quando è a 3/4 si da un'altra pompata...così si camerano 6 bb's, però poi spara davvero male e non so nemmeno quanto possa far bene al ciufile...
teflon ti ricordo che stiamo parlando di un fucile da 20 euro,non e la riproduzione di nessun fucile reale,ed e gia tanto che sono riuscito a giocarci un anno e mezzo cn quel fucile,detto in tutta franchezza non mi interessa niente della bindella....
e comunque se non ti piace l ottica quarda qua:
https://i37.tinypic.com/35irnkx.jpg
reddot 1x35 della nikkon(nuovo nuovo!)
bella recensione,
è il primo fucile che ho comprato in assoluto 23 euro, solo la versione b1, senza gli accessori.
spara alla grande!!!! io l'ho aperto per vedere come era fatto dentro, e sconsiglio a tutti di farlo, oltre alle viti hanno messo la colla e quindi per aprirlo rischi di romper tutto!!! io ho perso il tappo davanti, quello sotto la canna perhè per aprirlo l'ho dovuto segar via e poi reincollarlo con scarsi risultati.
proprio in questi giorni sto ponderando di costruire un calcio per agevolare la mira e l'acquisto di un dot miseria per poterlo usare tipo sniper in game.
p.s. deltadracon, ignora chi commenta come un lord, son solo dei poveracci, la miglior cosa è ignorarli.
ho provato questo plasticone...:) frutto di uno scambio di asg...per qualche accesorio in + mi è stato dato questo fuciletto a pompa(la versione con calcio fisso).
considerando il prezzo(visto in vari siti e su ebay)ha una buon rapporto qualità prezzo, ci sono le 4 cartucce(si possono usare anche sul marui e viceversa).
le plastiche anche se di aspetto molto economico sono assemblate bene...nessun scricchiolio o parti che ballano,il tiro è ottimo...siamo sui 35metri,l'hop up funziona perfettamente...i pallini non hanno traiettorie strane.
fi quando dura è ok...per gli urban come arma d'emergenza va bene...magari una bella pittata per renderlo decente esteticamente...:).
punto interrogativo per la meccanica interna...in quando reggerà?