Visualizzazione stampabile
-
ragzzi vi aggiorno un poco!!!
allora ho smontato tutto adesso sto col gb in mano gli ingranaggi girano tutti bene e l'ingrassaggio sembra ancora buono perņ visto che ho comperato il grasso e tutto il resto adesso reingrasso tutto e pulisco tutto
adesso mi sorge na domanda con cosa pulisco gli i ngranaggi???? con la benzina????
poi ho notato che l'anellino della testa pistone č abb lento adesso appena posso posto na foto
dite che devo cambiarlo??? o ce metto un poco de teflon??
-
salve ragqazzi smontando tutto ho trovato(credo) il problema eccolo !!!!
https://img508.imageshack.us/img508/1268/immag008.jpg
a qnt pare l'ingranaggio che sta a contatto con il pistone si č perso un dente per strada solo cosa strana che nn riesco a trovare il pezzo mancante
metto inltre la foto del'asta spingipallino che nn so se č da cambiare o meno
https://img508.imageshack.us/img508/4927/immag014q.jpg
perchč l'ho trovata scheggiata :( voi che dite??? puņ durare ancora???
-
l'ingranaggio č da cambiare, controlla che anche gli altri e il pistone non siano usurati, e soprattutto trova il dentino mancante.. dalla foto non riesco a capire se l asta sia filata in modo "compromettente".
per quanto riguarda il tuo problema iniziale credo che fosse legato ai contatti del grilletto (i contatti dentro il gear box per intenderci :)). il fucile di un socio (uguale al tuo) ha lo stesso identico problema. ho provato un altro motorino ma niente..domani apro tutto e verifico
ciao
-
ah quindi puņ anche essere che oltre l'ingranaggio va male anche l'interruttore??'
perchč io ho attaccato la batteria e ho fatto girare il motore attaraverso il grilletto e il motore frulla che č una meraviglia (fuori dal gear box)
-
non mi sembra una catastrofe.
se ti fidi degli altri ingranaggi spendi 15€ e prendi un settoriale nuovo.
se non ti fidi ne spendi 40 e prendi una terna standard ics in acciaio.
se l'asta spingi pallino rischia di rompersi, ne compri una preventivamente.
quando si spacca la cambi.
se il pezzetto non č dentro mettiti l'animo in pace e bom. trovarlo proprio potrebbe essere oramai impossibile (volato a terra, schizzato fuori etc etc etc).
tranquillo che torna sano.
mav
-
si ma infatti la mia unica paura era che si era incastrato da qualche parte solo che adesso ho proprio smontato tutto ma proprio nn si sa dove sia andato a finire^^
per gli altri mi sono messo a controllare dente dente e sembrano messi bene solo che il mio dubbio era se quell'ingranaggio andato dava il problema che a dato a me o se dava altri proģblemi che nn avevo riscontrato