Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Problemone m15 classic army

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito Problemone m15 classic army

salve a tutti il mio 15 classic army ieri ha avuto uno strano problema ad un certo punto nn ha sparato + poi dopo un pò ha ricominciato a spararre ma adesso prima di partire il colpo c'è una "pausa" di 2-3 secondi poi si sente il fucile che spara ma molto irregolare e molto lentamente, stessa identica cosa col colpo singolo.

ho già controllato le batterie e sono carichissime quindi nn saprei che cosa devo andare a controllare, quindi smontare

mi affido a voi ^^

ps: poco prese in giro ma l'account è in prestito ed il nome è mooooolto brutto xd

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

potrebbe essere una grossa dispersione di corrente dovuta a falsi contatti o fili semi-tranciati. togli il gb e controlla visivamente i fili che nn siano schiacciati, poi controlla i spinotti che siano attaccati bene e si incastrino a forza fra di loro, infine controlla anche gli attacchi del motore e grilletto.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

ah io pensavo che c'era qualcosa che andava a forzare dentro il gb anche perchè a vista i fili sembrano messi bene (quelli che si vedono)

sinceramente nn ho controllato il fusibile può essere da cambiare???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il fusibile mi sembra strano: o va oppure è bruciato. tu hai scritto che l'asg si è "ammutolita" per poi funzionare male: ma poco prima che si fermasse hai sentito rumori strani?
    ci potrebbe anche essere qualcosa "in giro" per il gb.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

nono l'asg nn ha fatto nessun rumore strano si è ammutolita di botto poi pensando chge era la batteria a fine della partita ho preso un altra batteria da un amico perchè pensavo fosse quella invece ho notato che faceva così a "pause" il motore si sente che gira sempre anche quei 3 secondi prima di sparare per questo ho paura che ci sia qualcisa in giro ma nn riesco a capire cosa sinceramente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

potrebbe esserci un falso contatto, ovvero un filo che fa contatto male e non fa girare il motore quanto deve. il problema non cred sia di meccanica perchè èer sparare spara, quoto picchio65, controlla i contatti del grilletto, il fusibile, i connettori del motore ed eventuali fili rovinati

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di aprire tutto, fatti prestare da un amico un altro motore, i c.a. ogni tanto capita che si impiantino da soli senza farci niente e senza apparente motivo (gia successo 3 volte)

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    prima di aprire tutto, fatti prestare da un amico un altro motore, i c.a. ogni tanto capita che si impiantino da soli senza farci niente e senza apparente motivo (gia successo 3 volte)
    questo mi mette in crisi, ho appena montato un ca hs

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hs? hs o shs? perche hs e basta non mi sembra esista

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    hs? hs o shs? perche hs e basta non mi sembra esista
    si scusa, io lo chiamo high speed ma intendo l' shs, però ho già trapanato un pistone

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.