Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bagnomagno
wow quanti consigli utili!!!...diciamo che la mia miopia e il mio astigmatismo sono lievi, pensate che sia possibile fare una lente tipo quella della oakley m-frame graduata???
in caso non si potesse sapete dirmi dove trovare il supporto per le lenti tipo quello della guarder ma della oakley o della ess???
grazie ancora a tutti...
ps: tank74 sai indicarmi degli occhiali sportivi di cui parli
gli m-frame se non sbaglio sono a mascherina(1 lente unica) per cui è impossibile montare qualsiasi tipo di lente oftalmica, per le lenti da vista è necessaria una montatura con 2 lenti distinte.
se nn vengo linciato per spam ti linko un sito di fornitura per ottici dove trovi occhiali per sport che possono avere il 90% dei negozi a prezzi acessibilissimi(intorno alle 30 euro la montatura) https://www.centrostyle.it/centrostyle_sito/homepage
-
io sono miope e astigmatico.
ho fatto fare gli m-frame...
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=100
quindi si può!
-
nikuz dove li hai fatti fare???
grazie tank adesso guardo il sito...
-
anche io sono miope e astigmatico... uso una mascherina alta, non mi da problemi di schiacciamento degli occhiali, ache se mettere le lenti correttive sugli m frame sarebbe stato il massimo
-
Quote:
nikuz
vero, quelli hanno l'aggiuntivo per le lenti oftalmiche all'interno, probabilmente mi confondevo con altro modello.
per curiosita' mi sai dire come è fissato il supporto delle lenti all'interno della mascherina?
-
Quote:
jump62
idem :right:
risolto anche io occhiali wileyx e montatura interna, io uso addirittura le lenti bifocali
eheheheh noi vecchietti.......siamo tutti cecati:):):):):)
-
effetivamente se trovassi il sistema per mettere quel componente all'interno degli m-frame sarebbe il top, ho cercato ma non ho trovato nulla ='(
-
Quote:
tank74
vero, quelli hanno l'aggiuntivo per le lenti oftalmiche all'interno, probabilmente mi confondevo con altro modello.
per curiosita' mi sai dire come è fissato il supporto delle lenti all'interno della mascherina?
no la lente non è fissata... è proprio un blocco unico... sono incollate...
vengono fatte direttamente dalla oackley
-
-
io porto le lenti a contatto... dopo un pò che ci hai fatto l'abitudine non le senti neanche. ti compri un pacco di giornaliere e sei a posto