Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Problema occhiali da vista [astigmatico]

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito Problema occhiali da vista [astigmatico]

salve a tutti, da poco tempo ho fatto la visita dal medico e sono risultato miope e astigmatico... ho pensato di fare le lenti agli occhiali per giocare a sa ma ho scoperto che gli astigmatici non possono fare lenti curve, in poche parole avendo gli oakley m-frame non posso farle e di giocare con gli occhiali da vista normali non mi sembra il caso anche perchè sono molto scoperti ai lati e mi sembrano poco sicuri...voi come avete fatto per superare questo prolema ??? maschere , occhiali particolari???

ps:ho letto gli altri thread ma non ho trovato nulla...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

metti la maschera sopra gli occhiali
    se poi qualcuno legge che vorresti cambiare le lenti agli oakley ti mettono al rogo

Spina L'avatar di -FAL-
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ciao bagnomagno, se vuoi giocare con gli occhiali ti consiglio di usarli assieme ad una maschera a rete (quelle con fattura a "occhialoni" che hanno lo spazio necessario a farci stare gli occhiali); io sono miope (lieve) e quando voglio giocare con gli occhiali da vista faccio così. non è di sicuro la soluzione più fast ma (almeno per me) è la più comoda. se no devi ripiegare sulle lenti a contatto ma su quest'argomento non saprei darti consigli (mai usate xd).
    ciao!
    -fal-

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il tuo stesso problema... lenti a contatto.... e via andare...
    ne ho provate di ogni...
    maschere larghe.. maschere a rete.... occhialoni,... ma niente.. o si appannano gli occhiali oppure schiacciano... l'unica per me sono le lenti...

Club
    PGS

Predefinito

grazie a tutti, per le lenti ci ho già provato ma proprio non mi ci trovo, vedrò di provare con la maschera...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

occhiali della guarder con lenti intercambiabili di 4 colori con ulteriore montatura interna (asportabile) per lenti da vista.
    io sono miope, ma in questo modo ho risolto alla grande.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

maschera a rete + occhiali normali,la maschera tocca la faccia proprio sulle tempie o li vicino dove toccano gli occhiali,quidni non sembra nemmeno di indossarli.
    non ho ancora giocato con gli occhiali,ma ho fatto le prove (sono poco miope,-0,75 e non mi servirebbero,ma nel bosco mi sono accroto che spesso e volentieri non vedo i nemici imboscati,quindi iniziero' a usare gli occhiali sotto la maschera a rete).
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    occhiali della guarder con ulteriore montatura interna (asportabile) per lenti da vista.
    io sono miope, ma in questo modo ho risolto alla grande.
    quoto c'è un compagno di club che monta delle lenti interne agli occhiali di protezione...

compri gli occhiali dove vuoi e prendi anche l'apposito inserto per le lenti, poi porti l'inserto dall'ottico e ti fai montare le lenti da vista...

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda... sulle lenti anche io all'inizio mi sentivo un'andicappato... ci mettevo 10 minuyti a metterle... poi con il p'assare del tempo.. se dico che ci metto dieci secondi è tanto....
    costo irrisorio.. 15 euri e vado avanti 6 mesi... (le uso solo la domenica per mezza giornata)...
    comunque.. le lenti sono per ogni persona... ossia.. se a me sono comode un tipo non è detto che lo siamo anche per te...
    devi fare prove su prove.. passi un'oretta e mezza dall'ottico e ne provi una decina...
    costo... zero.... (o almeno da me)...

Club
    PGS

Predefinito

ok, adesso tengo in considerazione tutti i vostri consigli, siete davvero gentilissimi,
    la mia sfortuna è essere astigmatico...='(

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

astigmatico

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

https:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

occhiali

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmaticopage2

miope

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.