Visualizzazione stampabile
-
ma che bello che è sto scar....veramente stupendo!!!
stupenda recensione,gran belle foto,punto rep più che meritato!!!
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
talon
mah guarda io sono fan dello scar, ho il vfc... ora volevo prendere questo (fantastico!), ma il mio rivenditore di fiducia, ben conosciuto della prov. di mi, lo ha preso e provato...me lo ha sconsigliato per i motivi che ho detto...
ha provato a depotenziarlo per rientrare nel j, ma poi il meccanismo di scarrellamento e rinculo non funzionerebbe a dovere.
questo è quello che mi è stato detto, da un esperto (ne sono convinto) riguardo a questo fucile!
sono tentato a prenderlo lo stesso per fare tiro dinamico...vedremo!
tu hai altre verità-notizie? potresti esporle? ah, bravo bella firma! :rofl:
Quote:
shub
la verita' che vi anticipo prima dei filimini al crony e' che questo fucile spara perfettamente a filofilo joule (cioe' in oscillazione tra 85 e 101 m/s con pallino 0,20 maruzen ) con tutti i gas possibili immaginabili, co2 compreso.
probabilmente il rivenditore non ha provato la 3rd gen. cmq questa faccenda sara' da discutere perche' le ultime che anche io avevo letto davano la potenza come funzione del tipo di gas. invece con il mio modello non e' cosi', piu' e forte il gas piu' aumenta il rinculo, ma la potenza d'uscita e' sempre oscillante entro il j. vedremo. :happy:
Quote:
talon
grandioso! :allah:
non devo neanche scrivere allora, che culo.
grazie per la firma, ma penso che tu debba guardare la parte di sotto, e non quella di sopra, visto che la potenza dei gbbr e` stato un argomento trito e ritrito e ancora ritrito su sam, fino ad arrivare al punto che ora sappiamo tutti, cioe` che questo scar e` sotto il joule
-
l'unica spiegazione della potenza costante al variare dei gas è che usa un sistema a pressione negativa, per cui l'ugello scatta ad una pressione stabilita a prescindere dal gas.
se il gas è più "forte" l'ugello chiude prima, se più debole... dopo.
se volete maggiori info bazzicate nel gbbr fans club...
ciao
-
ho visto sul tubo un certo "ra tech", o qualcosa del genere, che a scopo promozionale, montava un dispositivo costruito nel suo workshop, sullo scar della we, proprio per ottimizzare e rendere costante a filo joule l'uscita dei bb; che abbiano adottato questo sistema ( o uno simile ) direttamente alla casa madre? ( se ho detto cose ovvie chiedo venia, ma per me i fucili gbb sono materia arcana...per ora.. ;) )
se cercate sul tubo trovate il video in cui mostra il suddetto dispositivo, prova il we uscito dalla scatola ( pesantemente overjoule ) e poi riprova il fucile dopo aver montato il suo dispositivo; non sono bravo a calcolare i joule partendo dal metro/secondo, ma mi pare stesse sui 110 m/s...qualcosa del genere...
teo.
-
-
Quote:
d.a.r.k.
l'unica spiegazione della potenza costante al variare dei gas è che usa un sistema a pressione negativa, per cui l'ugello scatta ad una pressione stabilita a prescindere dal gas.
se il gas è più "forte" l'ugello chiude prima, se più debole... dopo.
se volete maggiori info bazzicate nel gbbr fans club...
ciao
il famoso npas giusto?...
ebbravi sti taiwanesi...ci metto dentro il gas che voglio e al massimo mi aumenta il rinculo, bella idea :d
-
Quote:
mittolo
il famoso npas giusto?...
ebbravi sti taiwanesi...ci metto dentro il gas che voglio e al massimo mi aumenta il rinculo, bella idea :d
confermate tutti questa cosa? la potenza di uscita non cambia nemmeno al variare della temperatura? se è così lo comrpo subito!
-
Quote:
hummer
confermate tutti questa cosa? la potenza di uscita non cambia nemmeno al variare della temperatura? se è così lo comrpo subito!
confermo, sicuro al 100%. :happy:
-
e' un prodotto fatato? questo inverno ne riparliamo.
-
Quote:
3echo
e' un prodotto fatato? questo inverno ne riparliamo.
no, e' un prodotto che monta la valvola il cui funzionamento e' spiegato sopra. questo inverno ne riparliamo a co2.