Visualizzazione stampabile
-
certo che si ! ma cosi facendo appena si alza la temperatura se ora tengo il reggimolla tutto aperto e mi fa 99 quest estate o primavera basta che tolgo 2 3 giri di vite e rientro al joule...
serve solo per i fissati dei 99m/s ... non che siano utili .. ma quando sistemo i fucili m i piace che siano potenti, performanti e affidabili :) è solo una fissa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
schwibby
certo che si ! ma cosi facendo appena si alza la temperatura se ora tengo il reggimolla tutto aperto e mi fa 99 quest estate o primavera basta che tolgo 2 3 giri di vite e rientro al joule...
serve solo per i fissati dei 99m/s ... non che siano utili .. ma quando sistemo i fucili m i piace che siano potenti, performanti e affidabili :) è solo una fissa :)
allora si :right:
-
Quote:
bandit
già mi immagino le truffe ai tornei
che schifo :bleah:
bene,per saperere la potenza dei fucili, nei tornei, basta attaccare con l'attak il cronografo alla canna del fucile e siamo a posto:giggle:
-
questa è l'ennesima prova di ignoranza legata al voler trasgredire le regole per essere "più forti". in verità questa gente non sa che non cambia pressapoco un ca**o!
vabbè è per fortuna una minoranza, vicina ai maniaci (anche io sono uno di quelli, lo ammetto) fissati sul 0,99j, ma quello non è di sicuro a scopo trasgressivo, si sà.
-
una richiesta a chi ha già montato l'arnese, il mio è in arrivo... sto preparando un ciufile da torneo, che rimanga nel joule a tutti i tipi di crono delle varie organizzazioni... dato che per stare sicuro voglio montarci una sp85 guarder (prova siringa ok), riuscirei poi tramite l'oggetto in questione a ritornare ai 0.99J per le partite domenicali oppure "non ce la fa" nemmeno girando tutta la brugola??
-
Secondo me non ce la fai .. Questo affare ti regola di 5. 6. Ms ..... Quindi vai di sp 90 o 95
-
ora come ora monto una m100 e mi fa 0.97...
pardon, la molla in arrivo è una systema 85, non guarder...
-
Lascia la m100 e prova :)
-
Quote:
Schwibby
Lascia la m100 e prova :)
ma no, dai, la vado a finire over di sicuro...
-
ci sono troppi fattori che possono influenzare il tutto comunque per esperienza personale con tre reggimolla su tre fucili miei e di amici
con le 95+ della magic box (che non mi piacciono perchè perdono in fretta )
m95 con prova antivuoto ok : 95 92 ms regolando il reggimolla 98/99m dopo 4/5 mesi di gioco 85/87 ms
sp90 guarder 88ms reggimolla regolato siamo arrivati a 93 ms
a sto punto la prossima prova sara m100 o sp 95 guarder ma secondo me se vai over se over di un paio di ms che tagliando 2 spire alla molla recuperi... il reggimolla lo rimonterò per far si che durante il normale decadimento della molla riesco a stare sui 97/98 ms almeno per 6/8 mesi !
buona epifania