Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper1
complimenti bella recensione e belle foto,peccato solo x la mancanza delle foto del gearbox aperto.....:)
grazie
non ho fatto le foto perchè ero talmente preso nel rimontaggio dell'antireversal che appena l'ho incastrato in sede ho chiuso il tutto.:giggle:
ora ho ordinato una canna rigata sperando che mi funzia un po da hop up (un minimo).
in arrivo anche il silenziatore (sarà da adattare)
e un'ulteriore canna km piu lunga
sten mkii s
https://i.pbase.com/g3/28/17628/2/56121043.dscf0310.jpg
-
bellisima asg e ottima recensione!
-
piccolo aggiornamento
ho montato una canna teflonata della madbull
il tiro è molto piu teso,rosata ristretta e ottima gittata.
ho acquistato anche il set da 5 caricatori della king arms
bisogna allargare l'imbocco del caricatore per poterli incastare nell'apposita sede.
-
bella recensione, e gran bel pezzo :d
-
ottima rece rep+1
apprezzo davvero tanto e ringrazio le persone che si sbattono a recensire repliche un po' di nicchia!:allah:
-
grande rece!!!
+1 rep anche da me:)
-
i caricatori sono quelli dell'mp40? se si quelli che hai preso della ka da quanto sono e dove li hai presi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
billydestroy
i caricatori sono quelli dell'mp40? se si quelli che hai preso della ka da quanto sono e dove li hai presi?
i caricatori sono quelli dell'mp40
quelli king arms necessitano di un piccola modifica per poterli utilizzare
in ogni caso li ho comprati a san marino
i king arms meccanicamente funzionano da dio,ma esteticamente fanno pena,sembranno i caricatori delle pistole a molla da 5€
-
sarebbe interessante provare i caricatori modificati x mp40, da 325 bb,quelli fatti con interiora uzi
unica cosa x farli funzionare alla perfezione ho dovuto sostituire lo spingipallino cn quello dell'm4 ,e ho anche aggiunto un delayer sul settoriale
comunque sull'mp40 vanno alla perfezione
-
ragazzi con l'hop up come siamo messi?fatte modifiche?ma è cosi schifoso?