Visualizzazione stampabile
-
è vero... sarebbe veramente bello giocare senza caricatori maggiorati ma con quelli reali... molto realistico e più divertente...basta raffiche infinite senza poter uscire dal riparo per rispondere... attacchi boschivi gruppo vs gruppo dove si spara a caso sperando di colpire qualcuno...
sono un sognatore :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomad72
peccato per i soliti limiti del gas... vorrei sapere perchè si ostinano con il gas quando è rinomato che il co2 è nettamente superiore...
guarda me lo chiedo anch'io...però già si trovano all'estero e a settembre dovrebbero arrivare in italia ricambi per adattarle al co2...infatti sto tenendo d'occhio questa tipologia di asg per la possibilità di giocare anche "a mollo" (deformazione professionale) senza paura di danneggiare parti elettriche dato che nn ci sono!!!
-
-
alex....sicuro di stare bene???
-
e dai, co2 ---> buco dello ozono, magari sono ambientalisti!
Quote:
nomad72
ivorrei sapere perchè si ostinano con il gas quando è rinomato che il co2 è nettamente superiore...
-
Quote:
aleximpreza
e dai, co2 ---> buco dello zono, magari sono ambientalisti!
cos'è il "buco dello zono"? io conoscevo quello "dell'ozono"...:wink:
mi sa che con certa gente che si attacca al grilletto, con il co2 rischiamo il disastro ambientale...
-
oddio che sgrammaticato.... correggo
-
Quote:
berserk-san marco
guarda me lo chiedo anch'io...però già si trovano all'estero e a settembre dovrebbero arrivare in italia ricambi per adattarle al co2...infatti sto tenendo d'occhio questa tipologia di asg per la possibilità di giocare anche "a mollo" (deformazione professionale) senza paura di danneggiare parti elettriche dato che nn ci sono!!!
le parti elettriche non sono poi così delicate, almeno che non si giochi in acqua salata basta asciugare l' asg dopo il combat.
interessante il g36 gbb, mi sa che un giorno :new-bday:
-
Quote:
wolfy
le parti elettriche non sono poi così delicate, almeno che non si giochi in acqua salata basta asciugare l' asg dopo il combat.
preferisco nn rischiare!!!
tanto parlo di occasioni di utilizzo sporadiche tipo tornei...sai che soddisfazione mettere un obj lungofiume ed essere appostato là dove nessuno e lo aspetta...e l'effetto sorpresa compenserà il caricatore ridotto!!!(ovvio che ne terrò 2gemellati però)
-
infatti berserk.... vuoi mettere la soddisfazione di spuntare dall'acqua e sparare come puoi fare con l'arma vera???
ovvio non a dicembre o rischi una bronco... ahahahah