Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
non ho stretto nulla è tutto lasco ahahhahahahhahaha
ah ok, ma se metti tutto come deve stare, il caricatore li dentro da noia, sia perchè una volta estratto falserebbe il diametro della gamba, sia perchè il fastex andrebbe coperto dal passante superiore.
dicamo che in quella tasca li si potrebbe mettere qualcosa di piatto.
comunque con 120/130 ci si compra una tre spec originale, che ha le tasce porta ginocchiere in neoprene...e mi sembra, dalle foto, cucita molto meglio...e studiata meglio.
opinione personale.
-
sicuramente è una tua opinione personale, specialmente non avendola tu sotto mano ma guardando delle semplici foto.
resto purtroppo basito che in una recensione su un articolo si cerchi il pelo nell'uovo in ciò che non si ha sottomano e si inneggi invece ad altri prodotti, ma tant'è contenti voi.
bha!!!!
-
bel prodotto sembra di ottima fattura, e altrettanto
ottima la varietà di colori che offre ....
-
Quote:
ivan murgia
bel prodotto sembra di ottima fattura, e altrettanto
ottima la varietà di colori che offre ....
di sicuro ha un look next-gen che a tutti magari non piace(soprattutto se si vuole un setup da reenactor;-)),ma come comodità è fantastico.
io in combat ho multicam,acu,marpat e pantaloni da contractor.
comodità assoluta,le ginocchiere sono fantastiche,soprattutto per chi come me è corto di gambe....:)
-
ciao, hai fatto già qualche lavaggio?
-
secondo me i colori risultnano un po troppo accesi :s
-
ciao bandit,innanzi tutto grazie per la recensione!
poi visto che sono una frana con le misure,io che con la propper uso una large regular,che misura mi consigli con questa?
grazie
p.s.
grazie per la risposta in pm...rep+
-
a parte i colori da truzzo troppo accessi e i portacaricatori sulle tasche che risultano inutili anche sulle versioni acm ci sono, per il resto io sono pro combat pant ma contro la vegetata punto rep per te bandit bella rece
-
salve.qualcuno sa un sito dove poter comprare questi pantaloni?visto che io ho gia la maglia volevo trovare solo il sotto,invece di dover comprare tutta la mimetica.
-
Quote:
pito90
salve.qualcuno sa un sito dove poter comprare questi pantaloni?visto che io ho gia la maglia volevo trovare solo il sotto,invece di dover comprare tutta la mimetica.
Vai sul sito del negozio T.E. e trovi tutto! ;-)
Comunque, io ho la multicam di questa serie e posso dire che è fantastica!! L'abbiamo adottata come mimetica di squadra e siamo tutti entusiasti!
Didier ha sempre parecchia robetta interessante!!!