causa un lavaggio sbagliato, son stato costretto a dover rimpiazzare il pantalone della mia vegetata.
guardando in giro mi sono imbattuto in un ottimo prodotto di cui ora vi faccio la recensione.
il nome è altisonante the warrior spirit e viene normalmente venduto in completo con la combat shirt, ma a me serviva solo il pantalone........
una foto del pantalone davanti
dietro
nel pantalone come avrete notato sono presenti le ginocchiere rimovibili in materiale plastico morbido molto comode.
foto del particolare
vi sono delle comode e pratiche cinghiette per la regolazione del pantalone
e' presente inoltre un rinforzo antiusura nella parte finale del pantalone che è fornito pure di chiusura a velcro ed elastico
sono presenti due tasche portacaricatori m4 all'altezza del quadricipite
e come si notavano nelle foto sopra vi sono anche tasche cargo sulla coscia, con all'interno una ulteriore tasca per caricatori e tasche utility all'atezza del polpaccio.
il pantalone è fornito inoltre della coulisse in vita e di passanti maggiorati da 7 cm per il cinturone.
il tessuto è composto da 65% cotone e 35% polyestere rip-stop
questo completo the warrior spirit è prodotto e distribuito su specifiche richieste della tactical equipment e lo si può trovare in diversi mimetismi
cadpat
marpat
multicam
nero
od
vegetato
woodland
penso proprio di aver fatto un buon acquisto![]()