@dottore
ma la ventolina l'hai messa in modo che "butta" il calore e l'umidità all'esterno oppure fa circolare l'aria all'interno? grazie ciao!
Visualizzazione stampabile
@dottore
ma la ventolina l'hai messa in modo che "butta" il calore e l'umidità all'esterno oppure fa circolare l'aria all'interno? grazie ciao!
mi mandi in pm i dati del venditore? grazie... :d
ma ha tutte le maschere della jt o solo alcuni modelli?
grazie anticipatamente
ciao
ma se uno ha un'ottica da utilizzare, con questa maschera ci si riesce oppure è troppo ingombrante ?
scusate per il ritardo ho perso di vista il topic, allora la ventola è messa in estrazione, per evitare "colpi d'aria" sugli occhi e congiuntiviti varie, io non uso ottiche ne red dot perchè non credo siano poi così utili nel nostro gioco (la precisione delle asg non è il massimo).....se volete altre info mandatemi anche pm per sicurezza
ragazzi ki altro ha acquistato questa maschera? sono in procinto di comprarla e volevo altre opinioni, io a differenza di dottore uso l'ottica, è scomoda? c'è differenza con quella ke vende piripà con la rete (nn la sansei)?
provo a risponderti io, non siamo tanti ad usarla perchè non è fast però protegge i denti (vedi su "arena"), per usare l'ottica dovresti avere degli anelli alti e un'ottica abbastanza luminosa da poter usarla anche ad una certa distanza occhio-oculare perchè comunque il "vetro" è a circa 5cm dagli occhi........ presto aggiornerò con un'ulteriore modifica questa maschera, ora proprio impossibile che si appanni......
potresti postare anche a me il link del venditore italiano?
grazie mille!!!
ragazzi non dovreste preoccuparvi per l'ottica
la maschera (almeno quella che ho io ma credo che con tutte si abbia lo stesso risultato) ben si appoggia sull'ottica mantenendo ottima la visione e aggiungendo la stabilità che non si aveva prima!
https://www.imagebee.org/images/7467maschera_ottica.jpg
8)
ragazzi proteggetevi! avete letto qui? infischiatevene del fast, è solo un gioco! i denti e gli occhi prima di tutto!!
bravo skyone chissà con l'acog come và...
mi mandate pm con il negozio/i italiano che vende le maschere???
grazie