Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi io posseggo sia l'm14 marui che il classic armi e confermo il fatto che il marui è costruito meglio per quanto riguarda la meccanica, o meglio il classic army spara preciso con radio di raffica strepitoso ma difetta di selettore e di caricatori, il marui è altrettanto preciso non ha problemi cn caricatori ha leggermente la raffica più lenta ma cmq buona ma conpensa con il tono di uscita che è molto più basso che facilita il camuffamento, per quanto riguarda il selettore è perfetto mai dati problemi. devo ammettere però che per quanto riguarda il lato estetico e qui c'è un abbisso tra l'uno e l'altro il classic army è rifinito molto meglio anzi nettamente meglio proprio un altro mondo.
-
-
-
-
ottima recensione,
anche io sono un felice possessore di un m14 (marui), quando lo acquistai provai anche il g&g che trovai verniciato meglio ma con una cadenza di raffica inferiore e con il copricanna superiore + mobile da qui la mia scelta.
è l'unico fucile "lungo" che posseggo, ma lo trovo eccezionale anche se vuole uno stile di gioco particolare (almeno per quanto mi riguarda), sopratutto in attacco
-
domandina da niubbio...ma si può silenziare?a livelli di uno steyr magari?
-
bella recensione ! ;)
m14 marui acquistato venerdi' :)
non male, prossimamente riceverà il battesimo sul campo
-
qualcuno mi sa dire se il motore "di serie" è un eg700 o un eg1000? grazie
-
ciao!
io possiedo un m14 "scout" classic army.
l'estetica e fantastica.. mai visto un fucile cosi realistico
la raffica e molto potente e mi sembra anche molto preciso.
l'unica cosa e che e molto pesante e difficile da maneggiare se non si e abituati
per adesso l'ho dotato di un red dot , ma vorrei metterci un bipiede per le situazioni difensive in cui bisogna sdraiarsi in modo da non disintegrarmi il polso e il gomito.
solo che molti lo sconsigliano sugli m14 in calcio non in legno perchè dice che si rompe nella parte dell'attacco
ah ultima cosa... io non posseggo un marui ma anche il classic army non e da meno secondo me , anzi forse lo batte come rifiniture e anche come meccanica siamo sullo stesso livello
-
Quote:
Originariamente inviata da
filo_87
qualcuno mi sa dire se il motore "di serie" è un eg700 o un eg1000? grazie
mi risulta essere un eg700, ma non l'ho ancora aperto per verificare :)