ah, ecco. mi pareva impossibile che un tessuto sintetico fosse "fresco".
Visualizzazione stampabile
bella rece 7even, me l'ero persa :right:
adesso vado subito ad informarmi...anche se già sudo di mio, non immagino con questa...:hummm:
non enfatizziamo il discorso sudore ragazzi.
questa bdu ha una giacca comodissima, leggera e molto traspirante sul petto e schiena.
le maniche sono in tessuto bdu ed è difficile arrotolarle.
i pantaloni sono pesanti, ma hanno ginocchiere integrate e molti rinforzi.
il tessuto in se non fa sudare particolarmente più di un tessuto normale in cotone.
anzi ha il pregio di essere più resistente, anche nei colori credo, ed asciuga prima del 100% cotone.
dai facci due foto dal vivo cosi vediamo la vestabilità!!!
se volete per la vestibilità posso postarle io...
vai vai!!!
la facessero in digital-flora o klmk ci farei un pensierino, ma mi sa che è chiedere troppo...
io la uso da un paio di mesi come altri nel mio gruppo,la colorazione è la cadpat, sono stato tra gli sfortunati ad avere scoloriture,altri non hanno avuto problemi, bisogna lavare a basse temperature,rivoltata e meglio anche asciugare rivoltata.
per chi normalmente vuole le ginocchiere questa è una manna!!! veramente comoda.
la maglia fa si sudare, ma si resta freschi,nettamente più freschi sul torace rispetto ai soliti tessuti.
i pantaloni sono effettivamente massicci ed un pò caldi, ho preferito però non togliere le tasche perchè proteggono bene dalle spine.
ciao