Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un Vsr 10 Marui Sniper Version, con Laylax Zero Trigger con annesso pistone di colore arancio, gommino Hop-Up viola semple Laylax e canna rigata Tanio-Koba. Ora vorrei aggiungere al mio fucile una canna Laylax PSS10 6.03mm da 555mm, una canna esterna sempre Laylax e un guida molla Laylax PSS10 con annessa una molla m100 Laylax e infine un cilindro Laylax!
Il motivo di questi cambiamenti è: vorrei provare una canna più lunga e trarne benefici, la canna esterna per non usare il silenziatore per coprire (ma non ho idea di che canna se quella da 575 o da 700mm) il guidamolla solo perchè ora montato l'originale in plastica e lo vorrei piu robusto e se non sbaglio il Laylax è pure cuscinettato, la molla per sostituire la mia m90 e il cilindro nuovo (Laylax) inquanto il mio leggermente rigato nella parte inferiore a causa di uno struscio con la vite che tiene insieme la canna con l'altro pezzo.
Faccio bene? Non faccio bene, e sopprattutto dove trovo ciò che cerco? Perchè non è disponibile da nessuna parte! Grazie
-
xStevox be se lo fai per provare la canna + lunga va benissimo, certo i movimenti sono ovviamente molto + limitati (anche perchè 1,30m di fucile è difficile da spostare:)). I pezzi li puoi trovare su AIRSOFT ATLANTA ma è abbastanza costosetto, ma non so dirti se è sicuro o no. Domanda: ma quanto ci hai speso solo di modifiche? com'è il blocco hop up originale MARUI?
-
Il blocco Hop-Up originale Marui sembra solido e buono, se vuoi posso metterti delle foto visto che devo smontarlo, ho solo il gommino viola Laylax e il tiro è bello e pulito l'unica cosa che non capisco è che se sposto la levetta fino in fondo verso la fine della canna carico e il pallino cade, proverò presto un altro gommino. Il fucile era usato, ma il valore delle modifiche escluso il fucile si aggira intorno ai 260€ senza contare silenziatore, adettatore per il silenziatore che non uso mai.
Se qualcuno aggiunge altro ben volentieri :wink2:
-
Beh si mi alleghi una foto non mi dispiacerebbe; dato che lo stai smontando. Perchè non fai una recensione sul VSR 10 MARUI (c'è n'è una sul VSR 10 WELL) in modo da poterli comparare. Se trovi quello che cerchi su quel sito fammi sapere :)
-
Ok appena ho due minuti di tempo lo smonto ora mi studio Foscolo che domani ho la verifica! :steamedup:
Per la recensione dai va bene mi metto li e mentra lo smonto faccio un po di foto poi aggiungo due righe e la posto!
-
i vsr, well o marui all'interno sono quasi uguali, totalmente compatibili.. dal hu alla leva di armamento.
@wolfwood il gommino king è il più economico, vi è una discussione per le modifiche al vsr dove si elencano i migliori
@brian il bipiede serve se passi molto tempo appostato per non dover tenere il braccino costantemente sotto il fucile e non stancarti, ovviamente se ci si muove spesso è praticamente inutile, visto che rende in caso di sparare senza appoggi, il fucile piu pesante davanti e quindi dovrai usare maggiore forza per tenerlo fermo, i marchi sono diversi, prenderai quello piu consono per le tue tasche (ovviamente deve essere compatibile con le slitte 20mm (quella sotto del vsr). ps: evita di abbreviare con che con k, i mod non transigono molto sulle abbreviazioni;)
@xstevox non sindaco la scelta di mettere il zerotrigger che dovrebbe essere un gruppo di scatto per molle dal 150in su, comunque, la canna di precisione sarà piu lunga e la devi coprire con un silenziatore, decisamente meglio esteticamente, quindi metti in conto anche silenziatore e adattatore, per pistone devi prendere quello apposito per il zero trigger ed è spiegato nelle modifiche vsr 10, la molla è a tuo piacimento, ma con la 100 suppongo tu sia over, quindi ti consiglio la 90;)
evitiamo spam, e lo smontaggio è uguale all'altra recensione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
@xstevox non sindaco la scelta di mettere il zerotrigger che dovrebbe essere un gruppo di scatto per molle dal 150in su, comunque, la canna di precisione sarà piu lunga e la devi coprire con un silenziatore, decisamente meglio esteticamente, quindi metti in conto anche silenziatore e adattatore, per pistone devi prendere quello apposito per il zero trigger ed è spiegato nelle modifiche vsr 10, la molla è a tuo piacimento, ma con la 100 suppongo tu sia over, quindi ti consiglio la 90;)
evitiamo spam, e lo smontaggio è uguale all'altra recensione..
Forse non hai letto bene ciò che ho scritto inquanto l'unica cosa utile che mi hai scritto è quella della molla, lo Zero Trigger è gia montato sul mio fucile, seconda cosa che la canna è piu lunga lo so e proprio visto che non voglio coprirla con un silenziatore (che tra l'altro ho gia con l'apposito adattatore), idem come prima il pistone è già montato anche perchè fornito nel kit con lo Zero Trigger. Molla allora terrò la mia m90.
-
Quote:
xStevox
Forse non hai letto bene ciò che ho scritto inquanto l'unica cosa utile che mi hai scritto è quella della molla, lo Zero Trigger è gia montato sul mio fucile, seconda cosa che la canna è piu lunga lo so e proprio visto che non voglio coprirla con un silenziatore (che tra l'altro ho gia con l'apposito adattatore), idem come prima il pistone è già montato anche perchè fornito nel kit con lo Zero Trigger. Molla allora terrò la mia m90.
chiedo scusa, ho letto velocemente e non ho visto che era usato, comunque hai scritto per il pistone layax te, e io ho detto che ti serve quello per zero trigger, hai detto te di volerlo cambiare, per la canna di precisione, in quanto tu non la copra con il silenziatore, sara piu soggetta a colpi e anche i piu leggeri potrebbero deformarla, in quanto esce diversi cm... quindi o la tagli (lavoro di precisione, non ci devono essere sbavature) oppure il silenziatore credo sia quasi d'obbligo..
-
Quote:
chrismeloni
chiedo scusa, ho letto velocemente e non ho visto che era usato, comunque hai scritto per il pistone layax te, e io ho detto che ti serve quello per zero trigger, hai detto te di volerlo cambiare, per la canna di precisione, in quanto tu non la copra con il silenziatore, sara piu soggetta a colpi e anche i piu leggeri potrebbero deformarla, in quanto esce diversi cm... quindi o la tagli (lavoro di precisione, non ci devono essere sbavature) oppure il silenziatore credo sia quasi d'obbligo..
A sto giro ho scritto male io, la canna la voglio mettere ma non voglio coprirla con il silenziatore, quindi voglio montare una canna esterna più lunga, Layllax sempre. Per quanto riguarda il pistone ho quello che forniscono con il kit Zero Trigger per intenderci quello arancione che va più che bene! Voglio invece cambiare il cilindro! Parte del fucile in cui scorre il pistone. Ecco
-
ah-.- beh non credo che compatibili con lo zero trigger ve ne siano tanti, qua non metto parola perche non so. comunque la outer barrel piu lunga è un problema, sono piu propenso a credere che te la devi far fare o allungare in qualche modo...