Visualizzazione stampabile
-
mi sono letto il topic per migliorare il vsr10 (questo https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03)
ora vi chiedo molti accessori li ho trovati altri no,tipo guida molla e testa cilindro,mi potete consigliare dove posso trovarli,sempre laylax
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
giacos non continuare a postare finche non ti danno risposta, ci siamo gia presi l'infrazione;) aspetta chee qualcuno risponda;)
il colmo è che la risposta è stata data....
Quote:
teooz
firesupport uk
-
mario, sinceramente non mi sono mai letto tutto il topic, sarebbe una rottura proprio perche molti fanno le stesse domande, allora io rispondo quando posso, se so di cosa si parla, sono gli altri che devono controllare se la domanda è gia stata fatta;)
-
il cilindro del vsr della marui scivola all' interno di due spessori in teflon??
il mio vsr well non aggancia il pistone perche il posteriore dei due spessori si è consumato verso l' alto, ed il cilindro quando la molla è carica si alza leggermente, ed il pistone non rimane carico
si riescono a trovare sti benedetti distanziatori di teflon da qualche parte??
-
MarioGilera è stato costretto a farseli fare da un'artigiano....Non è nemmeno troppo lontano da te, prova a contattarlo.
-
oltre a questo sito firesupport uk in italia la laylax non la tratta nessuno?
-
purtroppo è quasi impossibile trovare quei pezzi in Italia.
I negozi comunque sono sempre i soliti tre: dardi e balestre, saddafè e Giovani Marmotte. Se li ha qualcuno in Italia li hanno loro. (ma non li hanno mai....)
-
ho tolto molla e tutto ho lasciato solo il pistone nel cilindro.....
portandolo indietro, e poi tappando lo spingipallino il pistone scorre liberamente...
Possibile che ci sia tutta questa perdita??
-
Salve a tutti.
Ho un Mb03 (Well )da 7 mesi. Pesantemente over J l'ho portato a 0.85j abbastanza robusto come meccanica, come malfunzionamenti non caricava correttamente il pallino (dopo un centinaio di colpi ). Quando il pallino esce dal caricatore si inserisce in una guida a u spinta da una molla (era rotta), sostituita tutti i problemi si sono risolti. Ora dopo oltre 5000 colpi si è spezzata l'asta (sulla quale agisce il grilletto) all'interno del gruppo scatto. Posso sostituirla tranquillamente con deepfire kit grilletto in acciaio per vsr10 o non è compatibile?
P.S. La modifica non è intesa come potenziamento del fucile, mi serve solo un pezzo affidabile senza dover cambiare tutto il gruppo scatto.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
-
Quote:
Colle.A_85
Salve a tutti.
Ho un Mb03 (Well )da 7 mesi. Pesantemente over J l'ho portato a 0.85j abbastanza robusto come meccanica, come malfunzionamenti non caricava correttamente il pallino (dopo un centinaio di colpi ). Quando il pallino esce dal caricatore si inserisce in una guida a u spinta da una molla (era rotta), sostituita tutti i problemi si sono risolti. Ora dopo oltre 5000 colpi si è spezzata l'asta (sulla quale agisce il grilletto) all'interno del gruppo scatto. Posso sostituirla tranquillamente con deepfire kit grilletto in acciaio per vsr10 o non è compatibile?
P.S. La modifica non è intesa come potenziamento del fucile, mi serve solo un pezzo affidabile senza dover cambiare tutto il gruppo scatto.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
Ciao, potresti darmi le misure esatte dell'o-ring del pistone??