Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
Visualizzazione stampabile
Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
no infatti non capisco questo pallino.....
ah,ho cronografato 20 minuti fa il mio G36 :asd:
https://i47.tinypic.com/2s12o76.jpg
come disse qualcuno, una volta...."Basta una scorreggia di colibrì dalla parta giusta del crono e ce l'hai nel ...."
:asd:
la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilità, velocità,reattività!!
bhè difatti le modifiche sono state fatte a livello di meccanica (ingranaggi 16:1),motore canna e gruppo aria...proprio per guadagnare in affidabilità e raffica!a portare l'asg a 0.99 lo possono fare tutti ma andare a ricercare il miglior compromesso rof,uscita del BB e affidabilità era quello che volevo fare e personalmente sono soddisfatto di aver speso questa cifra per raggiungere finalmente il giusto compromesso.
Congiuntivo a parte.. come già altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.
Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.
a mio parere rischi soltanto... i cronografi non segnano tutti la stessa potenza.. se ne provi 3 di varie marche trovi quello che ipotizzando sia 0,99 fissi ce quello che segna giusto, quello che te lo da a 0,95 e quello da 1,05... e se te lo becchi in giro o te hai quello da 1,05 al primo test ce l' hai nello stoppino a meno che tu non riesca in 5minuti a rimettere tutto a posto... ed è gia capitato quando ero agli inizi nel mio club che uno rimanesse fuori per questo...
per carità non era una critica volevo precisare che la mia soddisfazione era dovuta al risultato globale in seguito alle modifiche...per black95 sono perfettamente consapevole del rischio che si può correre incappando in cronografi che magari mi segnano over!