Visualizzazione stampabile
-
la slitta non è compatibile. la maniglia se ha gli attacchi weaver e c sta sulla slitta superiore del sig si..però nn so se dopo puoi "portarlo a spasso" per la maniglia.. forse il calcio se fai qualche modifica e il motore se è ad albero corto.. la canna se hai un silinziatore ke la copra visto ke è + lunga..
-
credo che portarlo a spasso dalla maniglia sia difficile, se hai il corpo in plastica credo che non resista alle forzie che gli vengono applicate, se per contro hai il corpo in metallo problemi non dovrebbero essercene...;)
saluti
feldy
-
di certo nn lo voglio portarlo a spasso xil maniglione....è solo xestetica...putroppo il corpo nn è in metallo...ma devo ankora controllare se la slitta dell'm4 sia compatibile....
-
oggi finalmente mi è arrivato il sig!!!:d
è un m - o - s -t - r - o !!!!!!
e purtroppo ho visto la slitta dell' m4....e non ci azzecca niente!!!
-
se metti la slitta del sig e poi sopra ci monti il maniglione dell'm4 magari diventa fattibile...
saluti
feldy
-
non sarebbe male come cosa!! anke xke l'attacco del maniglione è a weaver!!
peccato ke non si trovano i kit in metallo....:sad::sad2::cry3:
-
ragazzi...ho un problema....
è possibile ke quando sparo col sig devo per forza inclinarlo per fare le raffike?? il caricatore nn pesca bene i pallini.....
-
no, non è normale...ci dici pf la marca dei car e del fucile pf???
saluti
feldy
-
il mio sig 552 è della jg....golden bow....
ma la cosa strana e ke l'ho avuto ieri....
-
prova a portarlo dal tuo negoziante...cmq quasi sicuramente è il caricatore...è di una plastica molto trasparente???