Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la domanda stupida e ripetitiva, mandate anche a me i link dei negozi che li vendono?
sono alla ricerca di un m4a1 di questa marca, ma i negozi che conoscevo non li hanno disponibili.. sono difficilissimi da trovare.. grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
6charlie9
ragazzi scusate la domanda stupida e ripetitiva, mandate anche a me i link dei negozi che li vendono?
sono alla ricerca di un m4a1 di questa marca, ma i negozi che conoscevo non li hanno disponibili.. sono difficilissimi da trovare.. grazie mille
anche io lo sto cercando
l ho cercato in moltissimi negozi ma niente!
-
il mio ha detto che per il momento li ha terminati e il restock non sa quando è previsto...
-
ciao ragazzi ho un m4a1 della ace of spades, adesso voglio cambiare motore e boccole cosa mi consigliate?
-
Quote:
negm4
ciao ragazzi ho un m4a1 della ace of spades, adesso voglio cambiare motore e boccole cosa mi consigliate?
che molla c hai montato??
e con che batteria lo fai girare??
cmq ti consiglio in linea di massima (se lasci tutti i componeti "in dotazione") un bel eg1000 marui come motore.un buon compromesso tra hi torque e hi speed.
boccole quelle che vuoi basta che sono di acciaio (per come la penso io;-) )
ciaoooo!;-);-)
-
ti basta andare sul sito della t&t dato che è l'unico importatore ufficiale in italia.
Quote:
dark_nemesis
ciao andy.guarda provata non l ho mai provata perche non c'è un critistiano che siano uno che me la presti per solo un ora per vedere come va.per quanto riguarda il peso della arma ho preso in mano un m243 e non mi sembrava cosi pesante quindi penso possa andar bene anche la minimi.
qualcuno sa se c'è un catalogo online della aos?
-
che molla c hai montato??
e con che batteria lo fai girare??
cmq ti consiglio in linea di massima (se lasci tutti i componeti "in dotazione") un bel eg1000 marui come motore.un buon compromesso tra hi torque e hi speed.
boccole quelle che vuoi basta che sono di acciaio (per come la penso io:wink: )
ciaoooo!
molla originale ,batteria da 8,4 v, ho solo cambiato canna con la madbull e hop up sempre con il madbull
le boccole li devo prendere da 6mm o da 7mm??
-
Quote:
negm4
molla originale ,batteria da 8,4 v, ho solo cambiato canna con la madbull e hop up sempre con il madbull
le boccole li devo prendere da 6mm o da 7mm??
le boccole se non mi sbaglio c vanno da 7 sull' m4... comunque chiedi al negoziante o fai ricerche piu approfondite :)
ciaoooo!
-
Quote:
sperando12
aaaaaaaaaah orrrrrrore! hai controllato se esce over?? di solito quasi tutte qualle low cost escono over a causa del mollone che sti cinesotti mettono.
cmq ti conviene mettere una sp90 cosi rientri nel j e aumenti di un po il rof.
x le boccole se non mi sbaglio c vanno da 7 sull' m4... comunque chiedi al negoziante o fai ricerche piu approfondite :)
ciaoooo!
le aos sono già nel joule, è il loro punto di forza!
-
Quote:
andysniper
ti basta andare sul sito della t&t dato che è l'unico importatore ufficiale in italia.
Quote:
6charlie9
le aos sono già nel joule, è il loro punto di forza!
wow buono buono!! ma com'è la molla?stile camion tagliata o + morbida tipo s90??