Visualizzazione stampabile
-
Raga ho preso ieri un Well M4 CQB-R-M, a 180€ Full Metal, ma come mai ho letto da un utente che come marca low cost è la peggiore? Avete avuto a che fare con questa marca? Avevo letto che quando produceva pistole era una tra le migliori in circolazione, come può essere caduta così in basso??
Comunque domani spero lo ripari subito il mio negoziante così vedo di venderlo, mi consigliereste un M4 con i loghi ufficiali USMC e magari anche numero seriale del modello? :D, lo so che chiedo tanto, ma spero mi possiate dare una mano! :).
-
Quote:
Originariamente inviata da
tanox69
Ho capito, molto bene, avete un forum davvero assortito! :)
Ma i pallini, meglio più leggeri, tipo 0,20g, o più pesanti, 0,25g?! C'è qualche marca che spicca nel mercato? Ad esempio, la marca Royal?!
Ultima cosa, è davvero utile il red dot?! Quali sono le caratteristiche di un buon red dot?!
In generale
pallino più leggero => + gittata - stabilità di traiettoria (più soggetto al vento)
pallino più pesante => - gittata + stabilità di traiettoria
Con repliche a raffica non conviene salire troppo con la grammatura specie con rof veloci: inoltre la differenza di gittata è nell'ordine di 1 o 2 mt.
@Godfather: son poche le repliche della well che sembrano essere affidabili, per quanto riguarda il tuo modello bisognerebbe vedere come è dentro per giudicare ma se lo porti dal negoziante e te lo fai cambiare il problema non si pone.
Cerca un GoldenBow, A&K od un DBoy ma vanno sistemati come tutti i LowCost (vedi la sezione "Tech Center - Guide tecniche"), gurda anche le varie recensioni nell'apposita area
Ahab
-
Grazie Ahab per aver risposto, la mia questione però è un'altra :), ho fatto un errore a comprare questo fucile e ne sono consapevole ora - per quanto possa rivelarsi errata la mia deduzione - e vorrei passare subito ad un'ASG che sia di tutto rispetto, senza spendere più di 300€ però! Le recensioni le ho lette ma non riesco a trovare un fucile che abbia ciò che cerco - penso - :D, ovvero un'ottima fattura, una replica fedele della controparte reale ed infine, dei loghi originali :).
-
Quote:
Godfather
Grazie Ahab per aver risposto, la mia questione però è un'altra :), ho fatto un errore a comprare questo fucile e ne sono consapevole ora - per quanto possa rivelarsi errata la mia deduzione - e vorrei passare subito ad un'ASG che sia di tutto rispetto, senza spendere più di 300€ però! Le recensioni le ho lette ma non riesco a trovare un fucile che abbia ciò che cerco - penso - :D, ovvero un'ottima fattura, una replica fedele della controparte reale ed infine, dei loghi originali :).
A volte bisogna accontentarsi della moglie alticcia e la botte mezza piena ^^ anche a me piacerebbe un SVD della RealSword ma al massimo potrei permettermi un A&K ;)
Ahab
-
Io fossi in voi cercherei un buon usato qua sul forum, magari da utente affidabile se proprio non siete sicuri. O al limite un cinese già "lavorato" se non ne avete voi lo sbatti! ;)
-
Quote:
Laricev
Io fossi in voi cercherei un buon usato qua sul forum, magari da utente affidabile se proprio non siete sicuri. O al limite un cinese già "lavorato" se non ne avete voi lo sbatti! ;)
quoto, se non si vuole spendere il prezzo del nuovo di fascia medio-alta, è la soluzione migliore.
---------- Post added at 01:14 ---------- Previous post was at 01:11 ----------
Quote:
tanox69
Ma i pallini, meglio più leggeri, tipo 0,20g, o più pesanti, 0,25g?! C'è qualche marca che spicca nel mercato? Ad esempio, la marca Royal?!
Ultima cosa, è davvero utile il red dot?! Quali sono le caratteristiche di un buon red dot?!
:D
La marca royal per i bb io la evito, anche se l'altro giorno in negozio mi dicevano che era migliorata parecchio. Comunque io è da un bel pezzo che uso solo Marui o Extreme (adesso provo i bio della extreme), ma anche i guarder sono buoni.
E' utile il dot? Sinceramente ti rispondo di sì, all'inizio usavo solo le tacche di mira, ma il dot rende tutto molto più immediato, prendi la mira con entrambi gli occhi e non devi allineare lo sguardo alle due tacche, ti basta vedere il punto rosso e via (ovviamente deve prima essere ben tarato :P)
-
Ok grazie ancora x i consigli, allora la mia configurazione sarebbe: Golden Bow G36 K (125,10 euro) + Red Dot Royal 46mm 150g 5 config. luminose diverse. Ho trovato i Guarder 0,20 a 7,5 euro al kg (5000 bb). E' buono?!
Inoltre credo sia molto utile comprare un caricatore di riserva...o sbaglio?! Di solito un giocatore normale quanti caricatori ha addosso?!
-
Quote:
tanox69
Ok grazie ancora x i consigli, allora la mia configurazione sarebbe: Golden Bow G36 K (125,10 euro) + Red Dot Royal 46mm 150g 5 config. luminose diverse. Ho trovato i Guarder 0,20 a 7,5 euro al kg (5000 bb). E' buono?!
Inoltre credo sia molto utile comprare un caricatore di riserva...o sbaglio?! Di solito un giocatore normale quanti caricatori ha addosso?!
1kg di pallini a €7,50 è buono.
Il caricatore di riserva più che utile è quasi obbligatorio.
Il numero ideale dipende da quanto spari. Io con l'mp5 in un game riesco a farmi bastare 2-3 caricatori. Poi ovvio in torneo me ne porto dietro una decina scarsa, ma per ora quello non ti interessa.
Comunque, ALMENO uno prendilo, due già è meglio e stai bene per i primi tempi.
-
[QUOTE=tInoltre credo sia molto utile comprare un caricatore di riserva...o sbaglio?! Di solito un giocatore normale quanti caricatori ha addosso?![/QUOTE]
io ti ne consiglio di portartene sempre 3 a meno che tu non stia attaccato al grilletto come un mio amico che se ne porta 13 (il tattico e piu grosso di lui!!)
-
Quote:
tanox69
Io farei G36k + bb guarder+caricatore.
Posso dirti che nella mia squadra hanno tutti almeno 4 caricatori maggiorati.
Nel tattico ho sempre non meno di 10 caricatori, 5 maggiorati e 5 monofilari a secondo del tipo di gioco. Comunque nelle domenicali non finisco mai più di 2/3 maggiorati.