Visualizzazione stampabile
-
il fucile che ti ho venduto bucava 6 bichhieri di plastica nel lato e ne lfondo, senza minimo problema, i barili di birra quelli da 5 litri non li bucava, ma il pallino faceva un fosso e restava incastrato.. il fucile era pesantemente over come è normale il vsr, forse aprendolo un po troppo avrai toccato qualcosa che uno inesperto non deve toccare, io non avevo mai aperto il fucile, lo ho montato il primo giorno e smontato quando te lo stavo spedendo...
-
Allora, questo è il gommino...
Ditemi voi se dovrei cambiarlo...
https://thumbnails26.imagebam.com/68...6b68212083.gif
E c'è un altro problema... quando vado a stringere bene il gruppo hop up, la leva per regolarlo fa molta fatica a spostarsi...
è normale??
-
Giacos, (ciao compare) hai letto tutte le giude sul vsr well e seguite passo passo? Tra un pò anche io l'ho devo acquistare anche se non sò come va la seoconda genarazione e per l'appunto, Cosa c'è di aggiornata nella 2° versione del vsr 10 long barrel well?
-
Si ho letto e riletto sempre le stesse cose...
Il mio problema è solo
-Poca potenza
-Hop up che fa i capricci... quando rimetto tutti i perni, la levetta diventa veramente dura...
non so perchè.. quando me l'ha spedito chris, era normale.. non capisco come mai ora fa così...
-
non dovevi aprire XD il gommino sembra e ripeto sembra apposto, controlla che non sia messo male.. o controlla che aprendo non hai messo male magari il pistone, che non scorre bene.. boh..
-
ragazzi ho un problema con il mio bar10, ho avuto la brillante idea di smontare il mio fucile appollaiato in una grotta a 10 metri d'altezza perchè si era inceppato, morale della storia, lo sgancia caricatore è andato perduto, oltre ad acquistarlo da hk non c'è qualche metodo home made per tenere su il mio caricatore? ho giocato un pò con lo scotch ma non è molto diverente...
-
hai perso il pezzetto in plastica con la molla interna al fucile?
-
-
è uguale a quello del vsr10??
-