la batteria può avere un ingombro MASSIMO di 105x23x32, per il problema pallini floppati vai a crecare le discussioni sulla modifica del pressore e poi andrà una spada
Visualizzazione stampabile
la batteria può avere un ingombro MASSIMO di 105x23x32, per il problema pallini floppati vai a crecare le discussioni sulla modifica del pressore e poi andrà una spada
ma sono discussioni apposta per il pressore minimi??
si cerca nell'area MACHINE GUN FANATIC, hop up
verifica la potenza, che di serie esce over; la molla in genere è sovradimensionata, quindi bisognerebbe ottimizzare gruppo aria e poi mettere una molla adatta, più morbida della originale (in questo modo già aumenti rof e durata della batteria)
per l'affidabilità c'è da fare i soliti lavori: bisogna spessorare molto bene! poi puoi mettere un pistone bello robusto, dopo aver ben verificato l'accoppiamento tra il settoriale e il pistone stesso
infine ci sarebbe da cambiare il gommino dell'hopup che è un'operazione che fa sempre bene all'asg cinese :asd:
---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
in genere è un problema dell'incameramento del pallino; hai provato ad usare un altro gommino?
io solitamente preferisco i gommini marui o systema, però devo dire che con i madbull si risolve molto facilmente questo genere di problemi, laddove capita
(certo... su una minimi il colpo "singolo" serve ben poco :D )
di gommini ne ho cambiato ma non ho mai preso un marui o un sistema e il problema da quanto ho visto sta nel fatto che la cunnetta sul gommino è troppo spostata in avanti e quindi non funziona l effetto hop up soluzioni-?
Ragazzi ho una minimi A&K parà,quando sparo alcuni pallini fanno 5 metri ed inoltre se piego l'arma verso il basso il pallino incamerato cade giù.
Problema di hop hup?
sicuro guarda di non avere alzato troppo l hop up e comunque sicuramente è l'hop up il problema
E quindi come posso risolverlo?
ragassuoli qualcuno sà come si smonta il delta di mira?