Visualizzazione stampabile
-
il mio bimbo ormai ha 7 mesi... e gira che è un gioiello, qualche escoriazione da combat ma continua a fare ottimamente il suo dovere, veloce e preciso.. non ho ancora messo mano al gear box... anche se dovrò farlo a breve per cambiare la molla e magari fare il "tagliando" al resto...
-
bèh....è da tanto che c'è l'hai....
il mio mp7 c'è l'ho da 3 settimane ed ora sta tutto smontato!! c'è da cambiare il motorino perchè si è bruciato!! mi hanno detto che la golden bow è una buona marca...e ho visto che i pezzi sono facilmente reperibili....poi mi sono appuntato sullo sig 550...e da come me ne stai parlando va bene.... basta avere un pò di manutenzione....
-
come esce di scatola il 552 o il 550 della jg o gb sono quasi tutti over j, ricordatevi che per poter giocare in regola deve fare i 0,99j max...;)
-
ottimo!!! allora direi che il club ha un nuovo adepto!!
già il mio prima faceva 1j preciso ora è sceso a 0,99 sperando che la molla si smolli ancora un poco spero di arrivare a 0,98... ma comunque andrà cambiata
salve ragazzi!! ho bisogno di un consiglio!!
ieri ho ordinato dal semaforo un sig 552 della golden bow!!
e più avanti voglio comprare un silenziatore, cioè qsto:
silenziatore micro q(sniper.mk)
[img]file:///c:/docume%7e1/kris/impost%7e1/temp/moz-screenshot.jpg[/img]https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...he%20giust.png
mi hanno detto che è compatibile con tutti i fucili....
ma sarà compatibile con il mio sig???
-
se c'è scritto 14x1 sx è compatibilissimo :angel:
-
salve ragazzi!! ho avuto un m4 rotto da un mio amico (il gearbox è andato), e voglio associare alcuni pezzi anke estetici sul mio sig 552! ke pezzi posso prelevare dall' m4? fatemi sapere!!:)
-
ciao...molla, ingranaggi (forse...), spegnifiamma, gomminu hop up, poi non ne avrei idea...
saluti
feldy
-
pure lo spegni fiamma....interessante....slitta e maniglione sono compatibili?