Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ... stavo guardando il sito https://shop.ehobbyasia.com e le batterie al lithium sono le lipo?
-
si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabriziosystem
li-po o li-ion cmq semrpe al litio
Quote:
oncelot
si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio
giocaci pure, ma quando cala la raffica cambiala, per stare sucuro non scendere sotto i 9 volt
-
ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!
-
Quote:
dolly-22s.a.t.
ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!
io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm ;)
-
io lo sconglierei il riduttore, in quanto durante un torneo ne ho fuso uno e meno male che avevo il fusibile, altrimenti rimanevo senza asg. attualmente uso una lipo 11,1 x 4000 15c e solo una volta ho sgranato da dopo diversi combat.
-
Quote:
caos
io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm ;)
quindi la lunghezza è 11,5 cm?
minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...
-
Quote:
dolly-22s.a.t.
quindi la lunghezza è 11,5 cm?
minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...
si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco" ;)
-
Quote:
caos
si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco" ;)
oppure accorci il moncone dei gusci e fai tornire l'interno del tubo in modo da far alloggiare il piattello della vite più in basso e guadagnare cm. ah devi anche tagliere la vite del tubo della stessa misura di quanto abbassi il piattello della vite