riciaooo a tutti ho comprato e nn so se il prezzo è stato buono HFG -HG194 full metal scarellante la sto testando e poi metto la recenzione
Visualizzazione stampabile
riciaooo a tutti ho comprato e nn so se il prezzo è stato buono HFG -HG194 full metal scarellante la sto testando e poi metto la recenzione
Ragassuoli chi di voi mi sa dire con quale marca (replica) di serpa é compatibile la 226R della kjw?
Mi hanno detto che su alcune fondine fatica a entrare o non entra addirittura :(
salve a tutti, sono intenzionato a comprare una pistola ma sono indeciso fra due: il revolver Dan Wesson da 6 pollici silver o la beretta della kjw full metal scarellante... Se potete elencatemi i pregi ed i difetti dell'una e dell'altra... Grazie a tutti in anticipo
altri consigli?
Ciao,allora come dice gold roger con il revolver dan wesson hai il problema della potenza over e quindi devi far depotenziare i bossoli,quì su sam c'è qualcuno che ha usato questo procedimento ma non ricordo chi e poi ovviamente hai una capacità limitata di fuoco rispetto a una kjw m9 ( 6 colpi il rev. contro 24 della m9 che puoi portare a 32 con il car. maggiorato) per quanto riguarda la precisione il revolver dan wesson è superiore - stessa cosa per l'affidabilità,la kjw m9 tende ad avere qualche problema con il tempo rispetto al revolver in questione ,c'è da dire però che la m9 kjw essendo compatibile Marui e cloni ti permette di avere a disposizione sul mercato (anche nazionale) ricambi in quantità se invece ti dovesse capitare un problema con il revolver dan wesson non avresti praticamente a disposizione nessun ricambio ad eccezione dei bossoli e i carichini - comunque la scelta è legata all'uso che intendi farne:per il combat ovvio che la scelta ricada su m9 kjw al limite il revolver ti può dare qualcosina in più se lo usi per divertirti in giardino - entrambe le pistole sono full metal ma con la m9 kjw puoi sparare anche usando green gas,il revolver usa solo co2.
Se lo vuoi per un fattore estetico il revolver prendilo pure ma sei al corrente che è utile come gli occhiali scuri di notte?
Invece la semiautomatica è molto piu utile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi di gittata è superiore il revolver?
guarda io sono uno che ama i revolver e ne ho due ma solo per puro divertimento e perché ho sempre un altra pistola con me quindi so che sono a posto con i pallini quindi io ti consiglio una semiautomatica,è molto più utile soprattutto se giochi da poco,non ti divertiresti con pochi colpi