Ciao ragazzi volevo comprare un lbt 1961 originale. Sapete se il sito ufficiale spedisce in italia? sul sito non mi sembra di aver letto niente in merito... :confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo comprare un lbt 1961 originale. Sapete se il sito ufficiale spedisce in italia? sul sito non mi sembra di aver letto niente in merito... :confused:
Scusa hai ragione non ci ho più fatto caso al post... :oops: comunque ho deciso di prendere una replica pantac perchè ci mette troppo ad arrivare e mi servirebbe entro domenica.
Grazie comunque e scusa ancora. :oops::oops::oops::oops:
:p
ciao a tutti, ultimamente cercavo un nuovo tattico e mi sono innamorato del pirate, però ci sarebbe un problemino, visto il costo volevo si usarlo per il softair ma anche durante la settimana per lavoro.
E qui il dubbio, in giro ho visto che è disponibile in due colori, tan e multicam, però a me servirebbe in od o ancora meglio in vegetato, qualcuno sa se esiste in questi colori o se è possibile ordinarlo in queste colorazioni alla special equipment?
Anche perchè ricordo che nella recensione di una famosa rivista veniva dato disponibile anche la colorazione vegetata
Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio... ( a mio parere uno stupido consiglio ma vabè xD ) So già che tattico prendere, devo cambiarlo prendo un ciras.. (non cambio idea su questo) ma non so bene di che colorazione prenderlo.. io ho una mimetica flecktarn.. sullo store dove compro io c'è di diverse colorazioni il tattico, : marpat verde multicam e tan.. Secondo voi su una flecktarn che colore sta meglio e rende di più? Grazie per l'aiuto! :)
io lo prenderei OD (verde)
ah c'era anche vegetato.. OD o vegetato? OD mi sembra troppo una chiazza monocromatica non mi ispira molto.. :/ si nota molto? vegetato è meglio con una flecktarn? grazie ancora scusate se chiedo ancora :)