per risolvere gli impennamenti cambia gommino e portalo sotto il joule
Visualizzazione stampabile
mi accodo a lui, visto che ho cercato ma non ho trovato nulla.... questo gommino è reperibile da qualche parte?
ah si? ma dai.....
non ci avevo proprio pensato....... -.-
se no non avrei fatto la domanda, dato che il gommino è diverso dalle canne per altre asg e non si trova facilmente.... chiedevo dove cercare...
bhe grazie tante della gentilezza....
e tu dove l'hai raccatato il gommino? in "quale" negozio di softair?
@ekrowin.....non è scortesia,ma regolamento di sam.....non si postano link a negozi.....chiediglielo via pm
popolo di sostenitori di muaser l96 !! a me !!!! :starwars:
ragazzi voi che possedete questo modello potete dirmi gentilmente in via pm dove acquistate i pezzi tipo la canna di precisione ... la molla per portarlo entro il j ... insomma avte capito :) grazie per l'aiuto .. io ho cercato ma non ho trovato nulla magari io li cerco per mauser ...ma invece esistono i comparativi ... mi affido a voi che avete piu' esperienza su questo fucile ! grazie di tutto
flaka mi costa costa una birra e un cannolo :d aauhauhauhauh di pasticceria :cannabis: vediamo se voi potete aiutarmi ....
allora una cortesia ... visto che qualcuno in pm non risponde ... espongo il mio dubbio :| .. io ho un cybergun mauser sr ... bene voglio mettere una canna di precisione gentilmente potete dirmi quale mettere e poi altra cosa che non ho ancora capito bene ... cambiando la canna devo cambiare il gruppo hu ? grazie !
a quanto ho capito devi prendere un gruppo hop up pdi che ti permette di montare le canne e gli hop up che vuoi.
io ho un well e sono nella tua stessa situazione.ora porgo una domand aa chi ha cambiato il gruppo hop up con quello pdi.come vi ci trovate . va meglio dell'originale?
larkin aiuta anche me , dammi due dritte.