Hai detto bene Red!! io sono uno di quelli!!! :)))
Visualizzazione stampabile
domanda: i caricatori per la MEU Army li vende solo ebaybanned ? cercando in giro li ho visti solo lì...ci sono altri negozi ?
Ciao, sto cominciando senza troppe pretese a fare un set up utilizzando un plate carrier (mbss, replica flyye) e sotto un paca (replica), mi sta piacendo, ma il paca replica resta molto chiaro e visibile quando giochiamo in boschivo.... la domanda: sapete se i veri operatori spraiano mai il paca per ridurne la visibilità?
Grazie e ciao
Grazie 1000 per la risposta, guardando le innumerevoli foto qui su SAM l'avevo intuito, ma grazie per la conferma.
Ciao
quoto shark; PACA sprayati non ne ho mai visti, e non credo che sia una partica comune; in boschivo l' accoppiata paca + MBSS non l' ho mai vista purtroppo...
sulla carabina m4 viene mai montato il lanciagranate m203 in versione corta?
Domanda fondamentale.... Credo che Hoot possa aiutarmi, visto che siam nell'ambito FSBE II....
Stavo guardando per prendere un IFAK (la medic non basta più....)..
L'IFAK FSBE II è Eagle o Allied? Prima del 2006 avevan tutti il fastex nero vecchio tipo, giusto? è tra le pouch di questo link.... https://iacmc.forumotion.com/t949-us...olle-equipment
Dopo il 2006 han cominciato anche loro a utilizzare i fastex nuovi in Coy? https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...#ht_6106wt_905
La mia domanda è: quello FSBE è il secondo Allied con fastex in tinta, o lo sono anche quelli con fastex nero?
Quelli con fastex nero han 2 diversi label: in uno c'è anche un codice alfa numerico che inizia con la M....(forse questo potrebbe esser stata distribuita semplicemente alle truppe dell'Infantry..) in altre questo non è presente..... qual'è quella FSBE?
Su wannabe mi risposero che: "the ifak is just an ifak". Riporto solo ciò che mi è stato detto e lascio la parola ai più esperti.
non credo che un grunt possa avere delle necessità di primo soccorso tanto diverse da quelle di un FR marine.
Secondo me le ifak classiche sono tutte lo stesso modello standardizzato (al massimo prodotto da marche diverse per i soliti problemi di fornitura numerosa)