Non ha passato la dogana ma è in Dogana ora ^^ per le tempistiche te le ha dette max ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
ho capito,ma nel malaugurato caso debba pagare lo sdoganamento(nn credo visto che è un pacco con meno di 50€ di roba credo visto che mi ha diviso la spedizione)mandano qualche comunicazione per posta?o quando arriva il postino ce da pagare un surplus?
ragazzi è sorto un piccolo problema per l'ordine che ho fatto...metà del pacco che mi hanno spedito ora è nella mia città alla posta e quindi credo che sarà in consegna tra oggi e domani(erano delle tasche di un tattico)...il problema e l'altra (il tattico) che nn è stato ancora spedito,insistendo per capire perchè dopo un mese nn era stato ancora spedito mi ha detto che nn ce l'hanno in magazzino e che se volevo mi avrebbe rimborsato la spesa...cosa devo fare ,accettare il rimborso?o aspettare all'infinito che facciano il restock?il problema e che le tasche sono quasi arrivate e nn saprei cosa farmene senza tattico.Attendo cmq un'ulteriore risposta per capire i tempi di attesa del restock...speriamo...
dipende dal tipo di tattico, se è uno di quelli di moda al momento lo restockano entro un paio di settimane, se invece è roba un po piu datata POTREBBERO restockarlo fra 6 mesi (true story) o addirittura mai piu (ari-true story :D )!
io ti consiglio di cambiare modello e prendere altro oppure di farti rimborsare perchè rischi davvero di aspettare due vite ;)
credo sia uno di quelli di moda (spero) un ltb 6094 colore od...aspetto la sua mail vediamo cosa mi dice...ps.che palleeeeeee!!!
salve ragazzi volevo un'info qualcuno a comprato l'elmetto mich da questo sito? se avete pagato dogana ecc ecc? grazie
Ciao ragazzi,
sono solito comprare roba da Hk da e-baia, questa volta ho comprato direttamente da questo sito, un hand stop, vi tengo aggiornati sul tempo di consegna, imballo etc.