c'e' molta differenza tra il g36c della goldenbow e della classic army?????
potete dirmi quali sono le differenze.....anche perche uno e' un fucile lowcost l'altro no
Visualizzazione stampabile
c'e' molta differenza tra il g36c della goldenbow e della classic army?????
potete dirmi quali sono le differenze.....anche perche uno e' un fucile lowcost l'altro no
sicuramente quello della Goldenbow ha una qualità di materiali e finiture inferiore, molto probabilmente ci sarà da portarlo in J e fare le solite modifiche del gommino hop-up, spessoramento,ecc... l'altro essendo nn LowCost, dovrebbe essere a posto così. =)
il gearbox in primis, alla classic army é compri e giochi, mentre alla goldenbow essendo un cinese lowcost é compri sistemi(molla, grasso, ...) e giochi. Comunque non farti condizionare da questo fatto, un fucile low cost come il g36c se tarato e modificato a dovere diventa uno dei migliori low cost in circolazione, sotto certi punti di vista diventa anche migliore di qualche non low cost (entro certi limiti e con qualche piccola spesuccia ovviamente) ;) se quello é il modello sul quale ti stai orientando allora ti consiglio il goldenbow per iniziare, poi dipende ovviamente dal tuo budget, quanto puoi spendere?
io ho a casa un sig552 della golden bow ma a me piace da morire questo g36c......
e' che non avendo mai aperto un fucile non mi fido ancora......e devo imparare pian piano...
e che parti andrebbero cambiate nel golden bow oltre a hop up e molla....alla fine son 150euro di differenza
senti, questo g36c della goden bow é particolarmente quotato proprio per le condizioni eccellenti nonostante sia un low cost, dovresti sostituire la molla mettendone una per farlo rientrare nel joule, eventualmente anche il gommino hop up e togliere il penoso grasso cinese mettendocene uno di qualità. Vai tranquillo che sono operazioni davvero semplici tanto prima o poi dovrai imparare, quindi meglio per te se impari al + presto, non si può mai sapere come si mettono le cose con il ciufile ;)
sull'hop up non saprei consigliarti, vai nell'aria recensioni accessori asg e dai un'occhiata alle recensioni degli hop up, per la molla una m100 systema dovrebbe essere ok. Comunque attendi magari qualche parere + autorevole del mio, in quanto a pezzi di ricambio non ne conosco le qualità costruttive quindi non vorrei dirti cavolate ;)
Come molla o una SP90 o una SP100, hop up o un systema o un Madbull o un ICS, poi grasso siliconico e grasse al lithio ad alte prestazioni, il primo per il gruppo aria, il secondo per ingranaggi. Altre modifiche consigliate sono:
Cambio boccole con boccole piene in acciaio
Cambio guidamolla
Cambio testapistone e o-ring per ottenere una prova siringa coi controcazzi.
Zal
Come testapistone io prenderei un AREA1000 systema, non cuscinettato.
Guidamolla prendi il systema in ottone non cuscinettato, indistreuttibilie, costa poco e ottimo.
boccole, qualsiasi boccola della misura giusta ma in acciaio pieno, una vale l'altra. I ho preso le classic army a 8€.
ma a ogni modello di fucile corrisponde un tipo di ingranagio pistone ecc
e su che sito compro?
io ti consiglio giovani marmotte e prim...ento davero fantastici:wink:
zal le boccole io le ho prese quelle della ca ma non mi entrano in sede
mi consigli di limare un attimini il gb??
o vai al brico o simil
oppure compri quei tubettini di grasso al silicone marui e al lithio che trovi nei negozi di soft air
costano 1,50 l uno ma sono ottimi, peccato che e contenuta una quantita minima ma se si usa bene si possono igrassare anche 3-4 fucili
Ecco qui una bellissima guida, spiega come reingrassare e che grasso prendere.
https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
e al brico come si chiama????
quale usare??? x gli ingranaggi e quale x il resto
lo ho fatto
una la ho anche scheggiata leggermente ma gli ingranggi non si muovono nenche di un due millimetri
forse dovevo spingere ancora di piu?
@ziobiside: prendi i grassi ad alte prestazioni della arexons system
@Brian: li ho scritti io poco più sopra.
ma son spray o tipo densi in tubetto???
an.. ok.. =) letti allora.. pensavo fosse un'altro ancora.. =)
sono in dei tubetti come il gel per capelli
io ho preso il grasso al lithio quello normale ma forse e meglio cambiarlo
c era solo quello e non lo avevano mai avuto quello alte prestazioni nell guida
Se volete c'è il grasso della ICS siliconico che non è male https://www.primoreggimento.com/publ...oads/MC-13.jpg
secondo me conviene spendere un po di più per il grasso in modo che una volta messo nn ci sia più da cambiarlo e probabilmente essendo migliore oltre ad avere prestazioni migliori dura di più se nn a vita... =)
ovvio che nn dura a vita.. ma se un accessorio/complonente dura più dell'oggetto si dice che dura a vita (ovvero a vita utile dell'oggetto), per esempio i cambi delle automobili, su certi modelli sono garantiti a vita senza bisogno di sostituzione.. =)
Salve
Vorrei sapere quale di queste due armi sia meglio:
M4 S-SYSTEM D|BOYS
-VERSIONE III GENERAZIONE.
-CON HOP UP REGOLABILE.
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI IN ACCIAIO.
-IL FUCILE E INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO E IN ABS ESTENDIBILE.
-PESO 3900gr.
-LUNGHEZZA DA 77cm-87cm.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V-1100mAh CHE TROVA POSTO SOTTO LA CANNA. -CARICABATTERIA.
-TACCA DI MIRA IN METALLO FLIP UP.
-CARICATORE DA 300 PALLINI.
-4-SLITTE
-CINGHIA CON REGOLAZIONE
-MANIGLIONE SOTTOCANNA.
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE.
SCAR FULL METAL D|BOYS
-MARCA D|BOYS
-VERSIONE III GENERAZIONE
-CON HOP UP REGOLABILE
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO E' IN ABS ESTENDIBILE E CHIUDIBILE A FOLDING.
-PESO4200gr.
-LUNGHEZZA DA 77cm- ESTENDIBILE FINO A 83cm.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO.
-CARICABATTERIA TACCA DI MIRA IN METALLO.
-CARICATORE DA 300 PALLINI.
-4 SLITTE IN METALLO
-ESTENSIONE PER CANNA FILETTATA
-POCHI PALLINI .
Entrambe le armi costano 160 euro, essendo nuovo in questo sport vorrei sapere se vale la pena spendere tale cifra che per uno studente è alquanto elevata e se la qualità/prezzo è buona
penso ti convenga prendere quello che ti piace di più.. fai conto che entrabe sono dei LowCost e quindi dovrai fargli le solite modifiche base, ovvero cambio molla se OverJ, sostituzione gommino hop-up, ingrassatura, spessoramento, ecc..
p.s. se leggi qualche post più in su se n'è parlato.. delle modifiche da fare e cosa prendere.. =)