che strano che molte foto assomiglino proprio a quelle di ebaybanned...:-d:-d:-d:-d:-d
Visualizzazione stampabile
comunque ieri ci ho parlato su msn con quel negozio italiano e mi ha detto che a settembre arriveranno nuovi prodotti tra cui anche phantom che fa prodotti niente male
scusate se mi intrometto anche io,ma penso di averne diritto
(in fondo sono io che l'anno scorso a settembre ho aperto questo post da 145 pagine, su ebaybanned,anche se adesso e' stato modificato giustamente da spiggy)
allora senza stare a tessere le lodi di ebaybanned,
(ho comprato parecchia roba da lui ,problemi zero)
punto della situaz:
ho dato un occhio al sito :www.softair4.......
ok roba presa da ebaybanned,ma scordiamoci i suoi prezzi -.-
roba cosi' si puo' prendere da altri negozianti italiani, oppure su "bay"
x cui ad oggi l'unica notizia buona mi sembra quella di orso ,che se' e' vera
nel senso ,se paul/jesse (ma chi saranno poi questi 2 fantomatici xsonaggi,con cui tutti abbiamo mailato,ma nn sappiamo neanche se esistono veramente)vedendo la marea di proteste,ma sopratutto la marea di ordini che gli saranno arrivati ieri (io ho fatto il giro di telefonate x avvisare amici e parenti della tragica notizia)abbiano veramente fatto marcia indietro.
anche io ieri ho svuotato la mia postepay,x l'ultimo ordine a ebaybanned.
a questo punto aspettiamo fiduciosi,e speriamo di non rimpiangere
un bel periodo che nn tornera' +
ps era come vivere in un happy hour. :omaggio:
ps2,a suo tempo x curiosita' ho fatto richiesta a paul del listino rivenditori
che me lo ha prontamente inviato, ma effettivamente,la differenza con il listino retail ,era veramente poca,poi calcolando i vari balzelli ,dovuti all'importazione ufficiale,la cosa si presentava ,come una missione impossibile.
paul ritorna
ma guarda..spero di si..se no ricomincio tramite un collega a ordinare con container :d lui ordina da li per rifornimenti al negozio di elettronica e non sempre riempe tutto il container di conseguenza pagando sempre le stesse tasse sia che lo riempi tutto sia che non lo riempi metterci dentro anche materiale da softair ( purchè sia certificato ) non gli costa nulla. dio benedoca la "ciaina" :asd:
gli ho semplicemente scritto:
hi paul,
i'm sorry for your change, today is a bad day for all italian buyers.
regards
alessandro
non credo sia pensabile che sia stata la mia mail a far cambiare idea ai gestori di ebaybanned,
più probabile che stiano sondando il terreno per allargare il giro di affari all' estero,
in concomitanza dei giochi olimpici che devono avergli complicato la vita non poco.
non è da escludere un ulteriore volta faccia dei cinesini che potrebbero non riaprire la vendita al dettaglio,
infatti sul loro sito non c'è nessuna nuova informazione in tal senso.
orso
tranqui spiggy, mai pensato che lo avessi fatto tu,
anche xche' io avevo semplicemente aperto un nuovo
post,tu invece hai fatto una guida completa
(a prova di stupido :wink2:)di tutto cio' che avreste voluto
sapere su ebaybanned,e che nn avete mai avuto il coraggio di
chiedere
e poi nn ho scoperto io ebaybanned,era come l'america
era li che aspettava solo che passasse il primo cretino,
che poi facesse il passa parola
ciao e grazie ancora.
ps teocrazia che fine ha fatto ,se nn sbaglio era diventato amicone di paul
diciamo che era quasi il suo referente italiano
ho visto che nn risulta + ?
allora dalle ultime informazioni di jasse la situazione e' questa.
stanno vagliando la possibilita' di diventare un rivenditore e mollare il dettaglio.
se le condizioni lo permetteranno cio' diventera' realta (con tutto il nostro malcontento) altrimenti tra circa 10 giorni comunicheranno novita'.
non so perche' ma prima la sospensione nella rivendita di asg e poi questo ... mi sa che le olimpiadi stanno incriccando qualcosa ...
secondo me è una scelta temporanea fatta apposta per il periodo delle olimpiadi
vedendo bene www.softair4... ha cose che si trovano in un qualsiasi store online di sa.
a settembre dovrebbero mettere fuori degli articoli a basso costo, perchè vedendo i prezzi con ebaybanned centrano soltanto alcuni articoli d'elite.
comunque concordo sto sito www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...
logicamente ogn'uno dei negozi che hai citato ha il proprio punto di forza in alcuni articoli, come hanno anche altri negozi non low cost,
ed a volte va in effetti analizzato se conviene comprare ad hk o su ebay per poche decine di euro di differenza dal negozio nostrano,
la forza di ebaybanned era di avere prezzi molto concorrenziali, da mercato cinese, e spese di spedizione più che ragionevoli, oltre alla politica furba di adeguarsi alle problematiche locali, leggi lungaggini burocratiche italiane.
non dimenticando comunque che anche su sam c'è un discreto mercato dell' usato, spesso più seminuovo che usato :) , che è una risorsa non indifferente.
speriamo che paul torni su i suoi passi, io ho inviato una laconica mail di protesta e mi è stato risposto che tra 10 giorni riprenderanno a vendere al pubblico,
perchè non inviate anche voi una mail di protesta?
orso
softair 4 fun? uhahahahahahaha!
mi sembra un gran bella furbata,prendere le foto da ebaybanned e aprire un e-shop online con i prezzi più più alti del 20% e s.s.
chissà quanti polli ci cascano!
ho mandato questa mail a paul:
t's all finish?
ebaybanned will be close?
i think that to do the big order for my team next week i can't use ebaybanned.. it's true?
e ho ricevuto questa risposta:
we will recover the retail business about 10 days later,
sorry to bring you some inconvenience
regards,
jesse^_^
secondo voi come va interpretata?
inoltre quoto in pieno jimorrison. perchè pagare 110 euro un ciras quando con 140 te lo fai nuovo della t&t?
ho trovato questo sito https://www.armsw.com/
secondo me ha meno cose di ebaybanned, me i prezzi sono quelli (o ad es. per i baseball cap, quacosina di meno)..............qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
sembra interessante!:runsaway:
a me questa storia -basta vendita al dettagio- -a no scusate tra 10 giorni ok vendita al dettagio- non mi convince molto................
ma si ragazzi secondo me e solo per le olimpiadi... tante parole per nulla.. figurati ha un giro d'affari enorme.. secondo voi non venderebbe più hai privati? ci andrebbe a perdere soltanto secondo me.. sempre che sia vero e non ci sia la politica o cose strane di mezzo.
concordo
staremo a vedere, resta possibilie cmq il fatto chr nn voglia vendere piu' al dettaglio,per orgsanizzare gli ordini serve pu' tempo e piu' lavoro,da grossista si toglierebbe parecchi impicci, anche se all' inizio subira' qualche perdita...io mi auguro che continuila vendita al dettaglio.
anche a me a fatto pensare??????
-nn e' che vogliono prendere un po' di ordini /soldi e poi :runsaway:???
no non penso ,nn mi sembrano i tipi !!!(comunque spero di no,visto che un ordine l'ho fatto anche io ,ieri):snipersmile:
-oppure hanno voluto dare una scossa al loro fatturato,
io penso che nella sola giornata di ieri,abbiano realizzato almeno
il 10% del fatturato annuale :wink2::wink2::wink2:
diciamo che hanno provato a gettare un sasso nello stagno,x vedere quanti
cerchi faceva, :wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:
x poi decidere come comportarsi x il futuro,
cioe' se nessuno si lamenta ,possiamo cessare la vendita al minuto
(con tutte le sue rogne) e dedicarci sulla ,meno proficua (ma meno rognosa)
vendita all'ingrosso
invece se vediamo che c'e' parecchia gente ,che si lamenta ,vuol dire che
il minuto e' un mercato forte ,di conseguenza ,ci attrezziamo/organizziamo
e lo affrontiamo come si deve con gli investimenti giusti,visto che probabilmente la cosa gli stava un pochino sfuggendo di mano.
anche xche' secondo me sono partiti un anno fa' un po' cosi' alla garibaldina
tanto x provare a vedere se la cosa funzionava,e poco x volta si sn ritrovati con un fatturato in costante crescita,ma con un organizzazione
ancora da prima ora.:'(
infatti da cosa ho capito stanno spostando la loro sede altrove.
non lo so queste sono mie considerazioni personali
solo il tempo ci potra' dire quale saranno le loro decisioni
ps
il sito armsw.com ,nn mi sembra male ,ci ho dato un occhio alla veloce,
e se' nn ho capito male fino a 2 kg nn si pagano le spese di spedizione
:omaggio:
se cosi' fosse sara' da tenere in considerazione
ps2
non e' che qualche anima buona ,puo' tradurre x intero la
lettera di abbandono della vendita al minuto di ebaybanned
siccome qualche punto (con il mio scarso inglese) non mi e'
completamente chiaro.
naturalmente non con un traduttore automatico
l'ho gia' fatto io ed e' venuto uno schifo
grazie anticipatamente
il sito armsw.com mi sembra molto ma molto meglio degli altri che hanno citato.. ah prezzi simili a ebaybanned, solo a meno prodotti e meno fornito ma come prezzi ci siamo ... il tattico ciras costa 67 euro come in ebaybanned, qui devi sborsare almeno il doppio per quel tattico.. questo era un esempio...
se superi i 2 kg il prezzo di spedizione e di circa 13 euro... da cosa ho capito...
si anche perche' io ho degli ordini e se non mi arriva la roba... li :snipersmile:
il sito in questione non ha nemmeno la metà delle cose che hanno paul e jesse...hanno delle chicche introvabili...speriamo solo che siano le olimpiadi o che gli serva del tempo per organizzarsi al meglio.
da quando sono iniziate le olimpiadi hanno posticipato la vendita di asg ed adesso hanno interrotto la vendita...sappiamo che in cina hanno aumentato le misure antiterrorismo e forse non vogliono avere nessun tipo di problema.
io di natura sono pessimista ma speriamo che ritornino presto!!!
non lo sò ma io eviterei il commercio di repliche militari,sia di vestiaro che di accessori, con quelle misure antiterrorismo!!!
le cose che devo comprare su ebaybanned le ho trovate su armsw.com allo stesso prezzo...................
ok, forse armsw.com non è fornito come jesse e paul, ma dire che non ha nemmeno la metà delle cose mi sembra che esageri.................
infatti perfettamente ragione... in effetti se andiamo ad esaminare forse armsw.com è piu' fornito di vest e tattici forse meno di accessori, e vero a meno della metà della roba di paul ma se non altro ha gli stessi prezzi .... lo so perche' ho controllato alcuni articoli e sono indentici...
meglio degli altri link che sono stati postati nelle pagine precedenti che secondo me e' solo per fare pubblicita'... quel www.softair4.. secondo me non conviene per nulla.. prezzi troppo alti rispetto a paul e a armsw.com... forse per ora armsw.com e' il migliore parlo sempre di prezzi dopo paul anche se molto meno fornito.
beh certo....comprare su ebaybanned o armsw conviene sicuramente.....ma softair4fun può essere una possibile alternativa se vengon bloccate le importazioni....anch'io ho il carrello di ebaybanned pieno....qdi attendo 10 giorni e staremo a vedere :)
e' scomparso l'euro come valuta...
per axlsw:forse solo tu compri da t&t :-d
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1623
sta specie di messaggio/offerta da parte di paul per i negozi che acquistano da lui :oooo
ho chiesto a jesse come mai, la risposta è:
yes,i think we don't use eur anymore
thanks
jesse^_^
il fatto che non vendano più in euro non è di grande rilevanza, basta che ricomincino a vendere al dettaglio :) , però senz'altro un motivo ci deve essere, solo non riesco a capire quale.
ha forse un costo per la gestione del sito avere pù di 3 valute disponibili ?
un costo che i cinesini non possono sostenere !?
orso
se non sbaglio su alcuni articoli parlava dell'esclusiva data alla polonia (mi pare) ed ad altri stati in cui aveva rivenditori.
ci sto pensando, ma qual'e' la differenza tra vendere al detteglio e vendere ai rivenditori? quantita'? fatturazione? tipo spedizione?
nell'articolo ai wholesaler si parla di 25% di ordine su 1000€ ... onestamente quella cifra si raggiunge con un ordine di gruppo (non facciamolo in questo thread, senno' e' un macello!) ma la spedizione e di conseguenza la dogana?